Il Primato Nazionale mensile in edicola

È un momento molto eccitante quando acquisti un nuovo telefono, sia che si tratti di comprare l’ultima versione del tuo dispositivo preferito che di concederti l’ultima tecnologia. Tuttavia. mentre sempre sei nel pieno dell’eccitazione e ti diverti a giocare con la tua nuova fotocamera. potrebbe insorgere un problema che molti di noi devono affrontare;




Ovviamente. ci sono molte app come app di giochi d social media che non costituiscono un problema. Basta scaricare l’app. accedere al tuo dispositivo e continua normalmente. Semplice. D’altro canto. app come WhatsApp e altre app di contenuti hanno tutti i tuoi vecchi messaggi e conversazioni sul tuo vecchio telefono. e devi necessariamente trasferire tutto sul tuo nuovo dispositivo.

Black Brain


Inoltre. se stai utilizzando una versione modificata dell’applicazione WhatsApp. in questo caso. GBWhatsApp. avrai ancora più problemi a cercare di far passare tutto.
Per fortuna. non è tutto perduto. e esiste un’app specifica per trasferire il backup di GBWhatsApp da un telefono all’altro, ovvero Dr.Fone di Wondershare con la sua funzione trasferimento whatsapp. Ecco quindi come dovrai procedere

Come trasferire il backup di GBWhatsApp sul tuo nuovo telefono

Il problema che ti stai trovando ad affrontare è legato al fatto che GBWhatsApp è una versione modificata di WhatsApp. il che significa che non ha accesso alla funzione di backup di Google Drive. Ciò è dovuto principalmente al fatto che WhatsApp ha un collegamento speciale con Google Drive, il che significa che i file di backup non influiscono sulla quota di spazio di archiviazione di Google Drive.


Tuttavia. l’applicazione GBWhatsApp modificata non ha questa funzione perché non ha una connessione ufficiale a Google Drive. Ciò significa che dovrai trovare un altro modo per trasferire il backup di GBWhatsApp su un nuovo telefono.

Il modo migliore per trasferire facilmente i messaggi GBWhatsApp su un nuovo telefono è utilizzare una soluzione software di trasferimento dati nota come Dr.Fone – Trasferimento WhatsApp. Questo è uno strumento dedicato progettato per offrirti la migliore esperienza su tutti i dispositivi; compreso iOS. Androide. MacOS e Windows.


In primo luogo. scarica il software per il tuo computer Mac o Windows. Installa poi il software come faresti con qualsiasi altro software seguendo le istruzioni sullo schermo. Assicurati di connettere prima il tuo dispositivo attuale e poi il tuo nuovo dispositivo così che il telefono corrente venga visualizzato sul lato sinistro dello schermo. A questo punto avrai a disposizione varie opzioni quali compiere un backup dei dati d GBWhatsApp, ripristinarlo o trasferirlo all’altro telefono e scegli quello che fa al caso tuo

Che cos’è GBWhatsApp e in cosa differisce da WhatsApp?

GBWhatsApp è una versione modificata di WhatsApp rilasciata da uno sviluppatore di terze parti. Offre una vasta gamma di funzionalità attualmente assenti nell’app WhatsApp standard. Poiché l’app non è disponibile su Play Store (in quanto viola i suoi termini). devi scaricarla da una fonte di terze parti. Ecco alcune delle principali funzionalità di GBWhatsApp che al momento non sono disponibili in WhatsApp.

  • Fantastiche icone di avvio.
  • Risposta automatica ai messaggi.
  • Nascondi stato di scrittura.
  • Funzione di chat nascosta.
  • Nascondi lo stato della registrazione.
  • Aggiungi adesivi da Google Play.
  • Collegabile con WhatsApp web (le funzionalità non funzionano lì)
  • Condivisione audio fino a 100 MB.

E’ facile comprendere perché questa versione modificata di WhatsApp sia amata da moltissimi utenti. Ora sai anche come trasferirne il backup sul tuo nuovo dispositivo.

Pivert casual italian brand

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta