Il Primato Nazionale mensile in edicola

Milano, 22 apr.- A dominare le aperture delle prime pagine oggi sono le notizie di esteri. Le presidenziali in Francia, il cui primo turno si svolgerà domani, e l’incubo del terrorismo. Identificato l’autore dell’attentato agli Champs Elysees, che era già stato arrestato a febbraio e subito rilasciato per mancanza di prove. Marine Le Pen invoca l’espulsione dei sospetti, Fillon la chiusura della frontiere. Ma nei sondaggi la sparatoria di giovedì sera fa guadagnare a Marine solo l’1%.



Libero apre con la visita di Gentiloni alla Casa Bianca, sottolineando il cambio di passo del premier italiano che da accanito sostenitore di Hillary Clinton si è presentato da Trump “come un cagnolino ubbidiente”. Senza incassare nemmeno l’aiuto americano in fatto di immigrazione.

Black Brain

E a proposito di immigrazione, La Verità svela un comma nascosto della manovra che sposterebbe parte dei fondi del nostro sistema sanitario per curare i clandestini.

Il Giornale apre, infine con la radiazione del primo medico antivaccini. Il Consiglio di Stato dice che è legittima la decisione di un asilo di Trieste di negare l’iscrizione a scuola per i bambini i cui genitori hanno rifiutato loro la profilassi.

Di seguito la fotogallery delle prime pagine dei quotidiani in edicola oggi.

 

Pivert casual italian brand

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta