Il Primato Nazionale mensile in edicola

Dopo i rumors su una possibile terza gravidanza, Bobo smentisce categoricamente l’arrivo di un terzo figlio, nonostante in famiglia Vieri manchi il maschietto dopo due fiocchi rosa. Vediamo allora di capire che cosa ha dichiarato il bomber durante una diretta social, come puoi leggere anche sull’articolo scritto da gossiptvmagazine.it



No a un terzo figlio

Dopo esser diventati genitori per la seconda volta da poco, Vieri e la moglie Costanza Caracciolo smentiscono l’arrivo di un terzo figlio. Durante una diretta con Manuela Arcuri con l’ex velina bionda, il Bobo nazionale interviene su una precisa domanda e non lascia spazio a interpretazioni: sono troppo vecchio per un terzo figlio. L’ex bomber rimasto scapolo a lungo, ha messo finalmente le tende dopo aver fatto il rubacuori e avuto relazioni con molte showgirl e modelle, dalla Canalis alla Satta. È arrivata poi la bionda ex velina lanciata dal programma satirico di Antonio Ricci a fargli mettere la testa a posto. Dalla loro unione è nata Stella e ora un altro fiocco rosa.

Black Brain

Solo fiocchi rosa

Vieri e Caracciolo hanno da poco dato il benvenuto nella famiglia alla secondogenita Isabel. Nonostante sia passato così poco dalla nascita, molti hanno pensato che dopo il secondo fiocco rosa, Bobo desiderasse un erede. D’altronde, è normale che molti uomini desiderino appendere il fiocco blu. Dopo due figlie femmine, inevitabilmente tanti hanno supposto che l’ex calciatore di Inter, Lazio e Atletico Madrid desiderasse un maschietto.

Lo stesso si è domandata l’attrice romana 43enne Manuela Arcuri che ha posto i suoi dubbi via social direttamente all’amica Costanza. Verso la fine della conversazione, arriva anche Vieri per un veloce saluto. L’Arcuri non si fa sfuggire l’occasione e dice che ci starebbe bene un maschietto. La risposta non lascia spazio a dubbi o interpretazioni. Vieri dice che il capitolo figli è concluso. In casa regnano le femmine, commenta scherzando. Tornando serio, conferma nuovamente che non sente alcuna mancanza di un maschietto.

Che ne pensa Costanza

Bisogna però capire che cosa pensa la moglie Coco, come la chiama lui. In sottofondo, si sente che tanto deve farlo lei mica lui! Questo potrebbe lasciare intendere che forse la questione terzogenito non è completamente chiusa. Chissà se la Caracciolo riuscirà a convincere il marito Vieri… intanto i due sfruttano il tempo rinchiusi in casa per il lock down per stare con in famiglia. Pare proprio che la loro unione sia solida e forte: la coppia è molto unita come si può vedere anche di profili social dei due. Lo stop al calcio, ha costretto anche Vieri in panchina ma lo si può ancora vedere televisione grazie ai tanti divertenti spot pubblicitari di cui è protagonista.

Pivert casual italian brand

La tua mail per essere sempre aggiornato

1 commento

Commenta