Roma, 16 ott – Come molti di voi già sapranno, oggi Matteo Salvini non ha potuto partecipare alle esequie dei due poliziotti uccisi da un extracomunitario a Trieste. Appena atterrato sarebbe stato colpito da malore. Chef Rubio però non la pensa così: secondo la sua mente acuta, il leader della Lega si sarebbe inventato tutto.

“Mostri il referto”

Ogni volta che fa una figuraccia il giorno dopo magicamente arriva qualcosa: proiettili in busta, coliche etc etc. Visto che ti fai le foto pure quando te fai le analisi del sangue per far vedere quanto sei bravo, perché non ci fai vedere il referto medico? Non vale postdatarlo” scrive sul suo account ufficiale Rubio. Senza volergli distruggere l’ardita ricostruzione, resta da capire quale sarebbe stata la “figuraccia” da cui Salvini sarebbe reduce e che lo avrebbe spinto, addirittura, a saltare un funerale solenne. Forse Rubio si riferiva al “duello” televisivo di ieri con Matteo Renzi. Perché, allora, forse Rubio era troppo impegnato a leggere teorie del complotto su internet per guardare Porta a Porta – tutta questa grande “figuraccia” il leader della Lega non l’ha rimediata.

Salvini: “Ma che problemi ha?”

Salvini, dal canto suo, rilanciando l’agenzia stampa di Adnkronos sui commenti dello Chef autodefinitosi “indipendent” (come se, al pari dei musicisti, esistano dei cuochi “indie” ed altri “mainstream” – della serie sapersi prendere alla leggera) non può fare a meno di commentare: “Ma questo signore che problemi ha??? Perfino su un problema di salute riesce a far polemica, che persona squallida …”. Forse, signori miei, Rubio non ha nessun problema di comprendonio, semplicemente più che essere uno chef è un troll; cerca la polemica tentando di aizzare reazioni scomposte nei suoi “avversari” così da poterli tacciare di fascismo, razzismo e anche di avergli rubato la merenda a scuola. Salvini pare abbia avuto le coliche: a noi vengono a vedere ciò che scrive Rubio, figuriamoci cosa ci verrebbe con quello che cucina …

Ilaria Paoletti

5 Commenti

  1. il bojaccaro è una merda umana , e si sa .

    Matteo , ho gli stessi problemi da anni , un volo può scatenare una colica , confermo ,
    non so cosa t’ hanno consigliato i medici , ma …
    la dieta p.es. ….
    quello che puoi mangiare fa schifo , i cibi vietati sono quelli che piacciono …..
    quando capita fa MALE ! ma chissenefrega …. ho 60 anni e ci convivo ….

    AUGURONI CAPITANO !

    ps l’ urologo mi disse , devi bere di più , risposi , mi fa un certificato ? così lo faccio
    vedere a mia moglie …..

    • Il porchettaro notturno ESIGE la “giustificazione” per ASSENZA INGIUSTIFICATA! Con tanto di pezze giustificative! E con il tono di chi ha tutti i titoli per esigerle! Per lui vale due volte il detto, stampato a fianco dell’ immagine di un water, che dice: “tutto il “saper” del cuoco, finisce in questo loco” …

  2. Andiamo, questo non è un articolo, è una tristissima presa di parte di un “giornalista” che per fingersi tale spaccia i suoi pareri politici costruiti a priori per notizie.
    Una notizia dovrebbe essere imparziale e presentata con oggettività.
    Qui vedo solamente qualcuno che offende una delle due parti su questioni che c’entrano poco e nulla con l’argomento dell’articolo, non contemplando nemmeno la possibilità che Rubio avesse ragione, per poi arrivare addirittura a mettergli parole in bocca solo per avere qualcosa da contraddire.
    Imparate a fare giornalismo prima di pubblicare questo pattume, grazie.

  3. Caro Riccardo,
    Anche lei, ma che problemi ha? Cretini che insultano per il puro gusto di farlo e altri, come lei, che li difendono a prescindere. E poi sarebbe il giornalista a scrivere pattume! Mah…

Commenta