Home » Disney Plus, va in onda il lavaggio del cervello Lgbt con il corto “Out”

Disney Plus, va in onda il lavaggio del cervello Lgbt con il corto “Out”

by Ilaria Paoletti
19 comments
Lgbt, arriva corto su Disney "Out"

Roma, 25 mag – Sta arrivando il cosiddetto “Pride month“, ovvero il mese in cui in tutto il mondo si sarebbero dovuti tenere i vari Gay pride e sfilate dell’orgoglio omosessuale. La Pixar, casa di produzione di cartoni per bambini ha “omaggiato” la ricorrenza con un corto animato a tematica Lgbt rendendolo disponibile su Disney Plus. Il cortometraggio si chiama Out e parla di un ragazzo che si vergogna di confessare la propria omosessualità ai genitori. Insomma, la tipica storia di “formazione” che da centinaia di anni viene usata per educare i bimbi, no? ….o

Out, corto Lgbt e “narrazione sperimentale”

Protagonista si chiama Greg e ha paura di far sapere ai suoi genitori che è innamorato di un uomo: secondo le descrizioni trovate su internet, qualcosa di “magico” accade al ragazzo e potrà così mostrarsi orgogliosamente omosessuale ai suoi facendo il cosiddetto “coming out”. Lo sceneggiatore, Steven Clay Hunter, dice che Out è “tratto da una storia vera” presumibilmente la sua. Out fa parte di un progetto denominato SparkShorts, un’idea Disney Pixar atta a formare nuovi animatori e creatori con “narrazioni sperimentali”.

Censura e bandierine arcobaleno

Ricordiamo che su Disney Plus  molti contenuti ritenuti “scorretti” sono stati rimossi sia dai grandi classici Disney sia da alcune puntate dei Simpson. Insomma, la censura c’è tutta (anche su La capanna dello Zio Tom ritenuto razzista, ma che per noi in Italia non ha mai avuto determinate valenze storiche e che di certo non propina ai bambini messaggi intolleranti) ma via libera alle “narrazioni sperimentali” – purché fomentino un certo modo di vedere la vita, la famiglia e i legami.

Ilaria Paoletti

You may also like

19 comments

Luigi 25 Maggio 2020 - 6:27

Secondo il quotidiano La Nuova Bussola Quotidiana, “Disney plus non è la prima volta che manda in onda contenuti gay friendly. Sarebbe un buon segnale che le famiglie disdicano l’abbonamento a questo canale.”

Reply
Disney Plus, va in onda il lavaggio del cervello Lgbt con il corto “Out” - Magazine Seconet 25 Maggio 2020 - 7:27

[…] onda il lavaggio del cervello Lgbt con il corto “Out” proviene da Il Primato Nazionale.Fonte Autore: Ilaria […]

Reply
Davide Stagni 25 Maggio 2020 - 9:39

Per ogni account cancellato al momento almeno altri 10 si abbonano

Reply
Davide Stagni 25 Maggio 2020 - 9:39

Non é una cosa buona?

Reply
Emilio Stefano 25 Maggio 2020 - 9:51

Basta con queste porcherie homosessuali e lesbo!Ma dove andiamo a finire! l’uomo e fatto pet la donna e la donna per l’uomo.
Leggete Genesi!
E se non siete cristiani (mi dispiace per voi) studiate l’anatomia umana, vi convincerà.

Reply
Cesare 26 Maggio 2020 - 1:58

Sin dalla fine del 1700 la massoneria aveva come obiettivo l’abbattimento della famiglia tradizionale, della religione cristiana e delle nazioni per il nuovo ordine mondiale ovviamente dominato da questi cospiratori.Lo si puo’ leggere sulla banconota da 1 dollaro in cui vi è il traingolo massonico e la scritta novus ordine seculorum.Risulta che Walt Disney era un massone di alto livello (33 ° Grado) e vi sono video che parlano delle immagini subliminali nascoste in certi cartoni volte ad influenzare la percezione subconscia nei bambini.Non sorprende quindi questo attacco alla piu’ importante identità che abbiamo ; quella sessuale.Serve ad avere automi isolati dalla famiglia e senza identità da disporne a piacere sin dalla nascita da parte delle elites occulte.Queste sono anche composte da pedofili anche se ci vogliono far credere che i pedofili sono solo nella chiesa cattolica.
Il prossimo passo che certe forze occulte si prefiggono sarà proprio lo sdoganamento della pedofilia.La vogliono far passare come una libera scelta del bambino mentre non è altro che una perversione satanica da parte di menti malate in grado di distruggere una personalità in formazione e che personalmente mi augurerei venisse condannata con la pena di morte se questa fosse prevista nel sistema legale

Reply
Simone 26 Maggio 2020 - 2:59

Poca omofobia eh

Reply
Simone 26 Maggio 2020 - 3:01

Giusto un po’ di omofobia

Reply
Disney Plus, va in onda il lavaggio del cervello Lgbt con il corto "Out" | NUTesla | The Informant 26 Maggio 2020 - 7:05

[…] Author: Il Primato Nazionale […]

Reply
Emilio Stefano 26 Maggio 2020 - 10:26

Ma quale omofobia!Concordo con quello che dice Cesare,e inoltre aggiungo che sarebbe bene ripristinare il confino per questi depravati!

Reply
Miky 26 Maggio 2020 - 2:38

Non sono omofobo, sono tollerante, ma si sta decisamente andando oltre, essere gay non deve diventare una moda, lo sappiamo che ci siete, che siete orgogliosi bla bla bla , mo avete rotto! Nessuno vi giudica , non vi schifano più !?ma la visibilità è donna!! O gay!??NB conosco molti gay che non hanno relazione fissa ma praticano sesso con sconosciuti per diletto, non vendeteci fumo!

Reply
superhetero2021 10 Aprile 2021 - 2:43

Perché gli eterosessuali non hanno partner occasionali vero? Non è mai capitato a nessun eterosessuale di avere partner occasionali. Siamo umani. Siamo tutti diversi. Ci meritiamo di amare chiunque vogliamo amare e di andare a letto con tutte le persone che vogliamo, perché altrimenti il mondo non sarebbe libero.

Non andare a fare la morale a delle persone che non ti hanno fatto nulla solo perché tu non sei la minoranza che sta lottando da anni contro fenomeni di violenza ingiustificata.
Che succede? Vuoi per caso che il tuo punto g venga spostato dal sederino a un’altra parte? Non puoi, è stato messo lì e un motivo magari ci sarà.

Reply
Diego Sanpellegrini 26 Maggio 2020 - 8:24

Triste leggere certi commenti. Veramente triste.

Reply
Sandra Tricolore 27 Maggio 2020 - 1:10

Ma sto articolo insulso, contenuti da bar?
Ma se uno vuole fare la morale e parlare del proprio colore preferito si aprisse un blog e via. Che giornalismo becero

Reply
Giuseppe 27 Maggio 2020 - 3:14

Guarda al confino ci dovresti andare te, almeno ci sarebbe un po’ di ignoranza in meno nella nostra società

Reply
Cesare 30 Maggio 2020 - 3:35

Giuseppe,
Emilio Stefano parlava di confino per i pedofili, non per gli omosessuali.E il confino è veramente troppo poco per questi criminali a cui andrebbe dato l’ergastolo e la castrazione chimica

Reply
Marco 4 Settembre 2020 - 8:33

Che tristezza, quanta ignoranza in nascosta nella pietà cristiana. Nessuno obbliga nessuno, a differenza vostra che volete imporre la vostra “normalità”, nessuno vi chiede di essere gay per forza. Imparate un po’ di sana tolleranza cristiana e soprattutto fatevi dei sani fatti vostri, sicuramente non sarete voi ad aver diritto di tirare la prima pietra.

Reply
Il Natale arcobaleno delle multinazionali: negli spot solo famiglie Lgbt e antirazzismo | Il Primato Nazionale 23 Novembre 2020 - 5:50

[…] e il dentifricio AZ, ha sponsorizzato il progetto “Hair has no gender”. Di nuovo, le famiglie arcobaleno sono il centro della campagna, che è stata creata con l’intento di sostenere […]

Reply
superhetero2021 10 Aprile 2021 - 2:28

Mi dispiace vedere che ancora nel maggio 2020 l’ignoranza e la disinformazione dilaghino nel mondo ma, visto che stiamo facendo esplicitamente riferimento alla bibbia, perché non iniziamo a parlare anche delle altre leggi scritte sul vecchio e sul nuovo testamento riguardanti tante altre “infrazioni” che al giorno d’oggi vengono commesse?
Molti lavoratori lavorano al sabato, non è forse scritto che non si debba lavorare al sabato e che debba essere giorno di festa? non tutti lavorano, certo ma c’è anche scritto che non si dovrebbe cucinare ma che dovrebbero essere mangiati gli avanzi del venerdì sera, ma tutti penso cucinino il sabato, o mi sbaglio?

-Non si deve lavorare in giorno di Sabato. E’ scritto nella Bibbia, in Esodo 20:9,10: “Hai sei giorni per fare ogni tuo lavoro; ma il settimo giorno è il sabato consacrato al Signore, tuo Dio: in esso non farai nessun lavoro: né tu, né tuo figlio, né tua figlia, né il tuo schiavo, né la tua schiava, né il tuo bestiame e neppure il forestiero che abita presso di te.”

Andiamo avanti
cerca bene bene nella bibbia e ti renderai conto che:
1. non possono essere fatti tatuaggi
2. non possono essere fatti i piercing
3. non ci si può radere e/o tagliare i capelli
4. non si possono utilizzare jeans strappati
5. non è possibile indossare tessuti di derivazione diversa quindi no cotone e lana insieme
6. è peccato divorziare
7. è peccato mangiare i crostacei
8. è vietato mangiare maiale
9. vietato giocare a football
10. masturbazione
11. rapporti prematrimoniali

Quante cose hai fatto di queste signor Emilio?
Pensa un po’ anche avendone fatta una scenderai all’inferno come peccatore perché questa è la legge di dio.

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati