Home » “I nostri figli ci chiederanno il conto”: Meluzzi affonda i buonisti dell’immigrazione – VIDEO

“I nostri figli ci chiederanno il conto”: Meluzzi affonda i buonisti dell’immigrazione – VIDEO

by La Redazione
0 commento

Roma, 11 mag – “Ci ritroveremo a vivere in una città come Lagos, dove c’è la mafia nigeriana e dove se ti vogliono rubare un anello non ti staccano l’anelli ma ti staccano il dito. Chiunque di voi sia stato lì sa cosa vuol dire: se ti vogliono rubare un orologio tagliano il braccio con un machete”. Non usa mezzi termini Alessandro Meluzzi, noto psichiatra e opinionista, intervenendo ad una recente puntata di Matrix.

“Non oso pensare cosa saranno le città italiane – prosegue Meluzzi nella sua analisi – inondate da mezzo milione di disperati fuori controllo provenienti da zone ad altissimo tasso di criminalità e da zone in cui il valore della vita umana è pressoché uguale a nulla. Se noi non accettiamo questa sfida e non accettiamo che questa cosa dev’essere arginata, i nostri figli ce ne chiederanno il conto”.

“L’immagine di quello che viene buttato dallo Stato – conclude, evidenziando che il problema non è solo delle finanze pubbliche ma proprio sociologico e antropologico – ci sembrerà nulla in confronto a quello che noi vedremo se non assumeremo lucidamente le responsabilità che una classe politica, giuridica, etica e civile dovrebbe assumere e che non sta assumendo in nome di un buonismo idiota e senza costrutto“.

You may also like

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati