Roma, 12 giu – Vi diranno che non solo l’umanità, ma anche il buon senso è dalla loro. Vi diranno che la soluzione più etica, ma anche la più pragmatica, è aprire i porti. Ve lo dirà il giornalone collettivo, il tg collettivo, l’intellettuale collettivo, il twittarolo collettivo. Non credete loro. Vi diranno che i pazzi, i criminali, quelli mossi dell’ideologia siete voi. Non credete loro.

La verità è che non hanno alcuna soluzione. Non hanno nulla, non c’è un piano, tanto meno un’idea di civiltà, dietro. Qualsiasi soluzione, anche di sinistra, anche umanitaria, deve alla fine prevedere uno stop all’immigrazione. E per loro è intollerabile.

D’accordo, facciamo attraccare l’Aquarius, facciamo attraccare altre mille Aquarius. Alla nave mille e uno sarà possibile dire “ora basta, andate altrove”? No, per loro no. Non dicono di accogliere gli immigrati perché ne abbiamo pochi. Dicono che dobbiamo accogliere a prescindere, che ogni singolo “no” è un delitto morale. Dobbiamo aprire i confini perché il fatto stesso che vi siano confini risulta loro intollerabile.

E come si gestirà questa emergenza quando tutto sarà ingestibile? È un problema che non si pongono, perché porselo significherebbe concepire anche solo l’eventualità di una soluzione alternativa. Sono solo pazzi. E pericolosi.

Adriano Scianca

Commenti

commenti

3 Commenti

  1. Non sono pazzi. Probabilmente contribuiscono a tenere in piedi il circolo economico. Soldi, non umanitá ma soldi. Più stranieri, più soldi pubblici elargiti.

  2. Infatti. Quello che mi meraviglia non è che uno “di sinistra” pensi che sia possibile accogliere un numero maggiore di immigrati di uno “di destra”. Questo è logico: chi popola certe contrade politiche, come ben sappiamo, del mantenimento dell’ identità e della cultura nazionali se ne fotte altamente. Ma pensare che TUTTI debbano essere accolti, che TUTTI possano venire, beh questo non ha la dignità di una posizione ideologica, questa è solo follia. L’Africa intera in Italia non ci sta, manco a volerlo. E dire che sembra una cosa semplice da capire.

  3. Questa assassina di bambini mai nati,questa razzista anti-italiana,questa nauseabonda e rivoltante serva di soros ci vuole morti,malati e fottuti dalla sua cara feccia negra africana………questa non ha mai lavorato in giorno in vita sua, è indegna e anti famiglia,per questa strega noi italiani dobbiamo soccombere servi e schiavi della negritudine ………che schifo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here