Quanto all’impossibilità di procreare, la cosa non sembra preoccupare “l’alieno”, che ha dichiarato: “Quando ero più giovane mi sono messo nei panni di un uomo gay e avevo già programmato di adottare tre bambini. La mia mentalità non è cambiata. Anche se dovessi togliermi i genitali potrei ancora farlo. Sono così felice e orgoglioso del modo in cui vivo la mia vita. La gente pensa che sono pazzo per il modo in cui mi vedo, ma penso che sto facendo qualcosa di buono spingendomi oltre i confini e cambiando il modo di pensare della gente”. Vinny avrebbe anche rispedito al mittente la proposta di diventare una donna: “Non voglio diventare una donna, voglio solo non avere niente”, ha risposto lui, non senza una certa coerenza con lo spirito del tempo.
Vinny si è già sottoposto a 110 interventi, tra cui due rinoplastiche e 35 trattamenti laser a viso e corpo. Indossa regolarmente lenti a contatto nere “full-eye”, per avere un’espressione ancora più aliena. La manager di Vinny, Marcela, ha aggiunto: “Sostengo la trasformazione di Vinny nel diventare un essere umano senza genere. Se è pronto a farlo, e i medici approveranno legalmente l’intervento chirurgico, starò al suo fianco”.
Giuliano Lebelli
Ti è piaciuto l’articolo?
Ogni riga che scriviamo è frutto dell’impegno e della passione di una testata che non ha né padrini né padroni.
Il Primato Nazionale è infatti una voce libera e indipendente. Ma libertà e indipendenza hanno un costo.
Aiutaci a proseguire il nostro lavoro attraverso un abbonamento o una donazione.
Punto primo: un medico che asseconda una cosa del genere va radiato dall’albo.
Punto secondo: sarebbe il caso di ricoverare questo povero disgraziato perché é chiaro a chiunque abbia un minimo di senno che non sta bene ed è malato mentalmente
il cervello fu rimosso alla nascita.
a quanto pare.