Home » Londra, il dramma di un italiano aggredito fuori da un pub: è in coma

Londra, il dramma di un italiano aggredito fuori da un pub: è in coma

by La Redazione
1 commento
italiano coma londra

Roma, 6 dic – Un italiano in coma dopo un pestaggio. Il fatto drammatico è avvenuto a Londra, come riporta Tgcom24. In questo momento, il giovane lotta tra la vita e la morte.

Londra, il pestaggio a un giovane italiano: è in coma

Il 25enne italiano è originario di Fondi (Latina) e si chiama Marco Pannone, attualmente in coma dopo essere stato aggredito fuori da un pub. Il pestaggio è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato: il ragazzo è stato ripetutamente colpito a pugni, prima di essere lasciato a terra in condizioni agonizzanti. Successivamente è stato portato nel reparto di terapia intensiva del King’s College Hospital. Sabato mattina sono stati avvisati i suoi familiari in Italia, intorno alle 10, da un amico del ragazzo. Il messaggio veniva così pubblicato sul profilo della sorella maggiore, avvidanso che Marco era stato aggredito e portato in ospedale.

Il volo dei familiari in Inghilterra

La famiglia si è mobilitata immediatamente. In particolare, lo ha fatto lo zio del ragazzo, che è immediatamente partito per Londra, seguito poco dopo dai genitori. L’uomo così si è espresso sulla vicenda drammatica: “Appena atterrato sono andato in ospedale. Una dottoressa gentile mi ha spiegato che le condizioni di Marco sono molto gravi, che è arrivato in condizioni disperate e hanno dovuto asportare una parte di calotta cranica per cercare di ridurre la pressione e salvargli la vita”.

Alberto Celletti

You may also like

1 commento

blackwater 6 Dicembre 2022 - 11:26

gli inglesi quando bevono diventano pericolosi come nessun altro nel mondo occidentale.

per quanto possa sembrare strano o eccessivo….prima di andare in un pub,bisognerebbe accuratamente fare uno scanning dello stato alcololico degli altri avventori.

poi in presenza di un “gruppo” identificabile – che siano skinheads o hooligans o altro – sarebbe meglio neppure passarci davanti.

una preghiera per questo nostro sfortunato connazionale.

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati