Roma, 7 dic – Matteo Bassetti senza limiti: “I non vaccinati? Bisognerebbe mandare i carabinieri a prenderli a casa”. Il professore ormai non si tiene più, come riporta la notizia di Adnkronos.

Bassetti senza freni:”Non vaccinati da andare a prendere a casa”

Ebbene sì, la storia di Matteo Bassetti sembra quella di un dottore che, passata una posizione estrema, ne raggiunge altre ancora più estreme, in una scalata potenzialmente infinita. L’ultima perla la regala in collegamento con il programma Tagadà, su La7, mentre scorrono le immagini dei non vaccinati. “Siamo di fronte ad un analfabetismo funzionale, credo abbiano grosse responsabilità scuola e università. Capisco che qualcuno possa avere paura del vaccino, ma negare che ci siano cure efficaci in ospedale e scegliere di curarsi con erbe e bacche…”, commenta il direttore della clinica di malattie infettive del policlinico San Martino di Genova.

“Per queste persone non c’è alternativa all’obbligo”

Matteo Bassetti contro i non vaccinati, storia già vista dai tempi di  “vaccinare con le buone o con le cattive”, fino ai recentissimi “serve un super green pass” o il “voto 9 al governo”. Ma lui va sempre avanti, come un rullo compressore. Ed ecco le parole durissime: “La politica dovrebbe agire, per queste persone non c’è alternativa all’obbligo. Ma l’obbligo serio, con i carabinieri che vengono a prenderti a casa.” “Il problema è molto semplice: hai la libertà di non vaccinarti, ma vivi in una comunità che ha un sistema sanitario di tutti, devi rispettarlo. Per rispettarlo, devi vaccinarti: altrimenti non sei un buon cittadino”. Libertà di non vaccinarsi…con i carabinieri che vengono a prenderti a casa. Che dire, se non ci fosse bisognerebbe inventarla, caro professor Bassetti.

Stelio Fergola

La tua mail per essere sempre aggiornato

10 Commenti

  1. Bisogna verificare i movimenti del conto corrente di questo rinnegato, insieme a quelli degli suoi pari cominciando dal ministro Speranza. Cos vediamo chi li paga.c

  2. Poi si lamenta se qualcuno va a trovarlo a casa sua per fargli un salutino.(è un modo di dire). classica mentalità da schiavista, del tipo: io posso offendervi, incitare il governo a perseguitarvi, incitare alla violenza contro di voi.. voi non potete reagire altrimenti siete violenti, terroristi e fassisti.
    Ricorda qualcosa questo doppio standard? Colpevoli di questa deriva sono anche gli oppofintori, alcuji dei quali sono anche nelle piazze, pronti a stracciarsi le vesti per difendere il poverooo basssettto. Quelli fanno più danni di tutti. Leggo molti commenti sui canali di opposizione e sembra di leggere il catechismo per bambini.. a forza di pacifismo li hanno resi più inoffensivi di una bambola e i bulli come Bassetti, di fronte a un nemici tanto indebolito dalla filosofia di alcuni degli stessi leader, festeggiano. P.s: È il mio parere.

  3. Dalla deformazione professionale ai deliri di onnipotenza il passo è breve per M.Bassetti e non solo.
    Chi ci vede nel lazzaretto perpetuo, chi da ospedalizzare a forza, chi come un cumulo microbico, chi come dei limoni da spremere e via andare… Facessero qualche viaggio non “orgasmus”, a documentarsi altrimenti, se incapaci, pure a fare in c,

  4. Si vede che Bassetti è un medico che di diritto non capisce niente.
    Io sono #NoPandebufale e tutte le mattine mi sveglio alle 4 per preparare il caffè alle FF.OO. mandate dalla Lamorgese su input del Bassetti di turno ma non lo vengono mai a prendere.

    Sarà perché conoscono la mia biblioteca
    https://images.plurk.com/5nmkqI6ydotnBAgTeCvrIv.jpg

    e sanno che approfitterei della loro visita per disquisire di diritto mentre loro il caffè verrebbero a prenderlo per evadere e non hanno voglia di parlare di lavoro? 😀

  5. Premesso che questi NON SONO vaccini …… quindi sono farlocchi anche i NO VAX …..

    trattasi di cure simili ai cocktail per l’ AIDS , e la cui efficacia …..
    ho fatto già due dosi ed ho prenotato la 3a ….. ma quanti minuti / ore sarà valida ??????
    comincio ad avere l’ impressione che ce stanno a pià pe culo ……. e non serve essere NO VAX !

    E la finiscano col bollettino dei morti !!!!!!!!!!!!!!

    la situazione in italia è grave ,,,,, ma NON è SERIA

    bollettino verosimile :

    morti di COVID ( e già sbagliano il nome di SARS-COV-2 ….) 20

    ma allora dicci che :

    morti in incidenti stradali 50
    morti di cancro 250
    morti di infarto / vascolari 450

    ricordate lo SHOW dei mezzi militari con le bare ????? , ci sarebbero voluti 4 BTG per i morti d’ infarto !!!!!! e ancora fanno i piagnistei per
    per ? vendere mascherine FARLOCCHE e riempirsi le tasche …..,

    Col mio stile di vita la probabilità di beccare SARS è +o- lo 0.6 %

    conosco un sacco di gente che l’ ha beccato …… stati male ma meno di quanto stia ancora male mia
    moglie DOPO la 3a DOSE !!!!! (3 settimane…)

    3 zii di oltre 80 anni , stati malino ma guariti

    morti ? NESSUNO !

    ma fai il serio Bassetti !

    Poca informazione ??????

    Bassetti , burioni , galli & Co …. ma quale poca info ! CI AVETE ROTTO I COGLIONI !!!!!!!!!!!!!!!

    sono due anni , DUE ANNI !!!! che dite 24 su 24 le STESSE CAZZATE su questo virussino !!!
    BASTA ! BASTA !

    Per la cronaca H1N! A UCCISE il 10% della popolazione nel 1920 …. pari oggi a 6.000.000 di persone ….
    ben più dei 4 gatti della SARS …… ma NON C’ERANO le televisioni ……. e manco bassetti & soci ….
    e Vittorio Emanuele Orlando non potè fare lo show di Bergamo …… caro a conte al suo consulente da GF ed al suo governicchio ….

Commenta