Home » Rinaldi contro Cazzola: "Quando vedo lei piango!" (Video)

Rinaldi contro Cazzola: "Quando vedo lei piango!" (Video)

by Davide Romano
3 comments

Roma, 4 giu – Duro scontro verbale tra Giuliano Cazzola e Antonio Rinaldi ieri sera a “Non è l’Arena” di Giletti su La7. “Rinaldi lei non rida!” ha sbottato l’economista ex di Scelta Civica. “E vabbè allora devo piangere? Quando vedo lei piango!“, ha risposto il sovranista Rinaldi.
Cazzola è uno degli alfieri dell’anti populismo, tanto da arrivare a dire sul governo M5S-Lega, “che se avessi più coraggio mi darei fuoco con una tanica di benzina“. Rinaldi, economista allievo di Paolo Savona e animatore di “Scenarieconomici”, è invece ormai uno dei volti televisivi più accreditati dello schieramento “sovranista”.
Tra i due non è la prima volta che infuria la polemica, tanto che ieri sera Cazzola durante il battibecco ha rivelato: “Avevo chiesto di non incontrarmi con lei. Con lei non voglio prendermi neanche un caffè”.


Davide Romano

You may also like

3 comments

Tony 4 Giugno 2018 - 1:16

-…la tanica, con il pieno, può essere, sempre, gentilmente offerta..basta chiedere..

Reply
Raffo 4 Giugno 2018 - 10:17

Cazzuola??? A lavorare vigliacco comunista del cazzo, affamatore del ceto medio e della famiglia tradizionale…….. Codardo e senza vergogna , fatti un giro in periferia fra puttane,sodomiti e spacciatori negri così vedi come avete ridotto questo lurido paese che alcuni , non tu e i comumisti piddini , chiamano ancora patria…….. certamente sei un gran genio cazzuola. Auguri.

Reply
Frank 5 Giugno 2018 - 10:06

“Avevo chiesto di non incontrarmi con lei. Con lei non voglio prendermi neanche un caffè”.
La dice lunga sul grado di confronto democratico e tolleranza di certi personaggi…

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati