Roma, 26 lug – Rissa per vedere Topolino a Disneyworld. L’incredibile fatto avviene a Orlando (Florida) mercoledì. E per i motivi più incredibili.
Rissa a Disneyworld per vedere Topolino
Come riporta Tgcom24, la rissa scatta per la più banale delle questioni: la coda per i biglietti. Protagoniste due famiglie, entrambe in fila per guardare lo spettacolo di Topolino. Un membro di uno dei due nuclei, a un certo punto, si accorge di aver lasciato il telefono sullo scooter e si allontana per prenderlo. Si tratta di una giovane donna che, quando torna, constata che l’altra famiglia non voleva ridarle il posto, inziando a spintonarla. Fox 35 Orlando, sito locale, parla di tre persone arrestate e addirittura di una portata in ospedale a causa di un taglio profondo sul mento.
Il video virale sui social
Il video della rissa è diventato virale sui social. Una discussione trasformatasi presto in combattimento, pure piuttosto forte, al punto che la sicurezza è dovuta intervenire (addirittura insieme a vigili del fuoco e paramedici) per dividere i contendenti e portare fuori gli ospiti. Tagli e lividi in molti dei protagonisti, che sono stati banditi da Disneyworld per sempre. Il fatto non sembra isolato. Secondo i dati riportati dal Daily Mail, infatti, successivamente agli anni del Covid sono aumentati di molto gli episodi di violenza, proprio nei parchi Disney.
Alberto Celletti
1 commento
oohh,the nigga moment…is beautiful!
😉
vedi sul tubo:
“the boondocks ita – un negro moment”