Home » Inter: ingaggi più alti e il rinnovo di Lautaro e Barella

Inter: ingaggi più alti e il rinnovo di Lautaro e Barella

by La Redazione
0 commento
people watching soccer game

Dalla prossima stagione la freccia degli ingaggi nerazzurri, la quale ha subito una discesa, aumenterà, grazie anche ai ricavi della Champions

Nel 2024-2025, il monte ingaggi dell’Inter sarà destinato ad aumentare: lo rilevano i movimenti che i dirigenti stanno compiendo durante queste settimane. Movimenti che andranno ad influire la prossima stagione. Non sorprende che Marotta, Ausilio e Baccin si siano portati avanti con il lavoro, infatti avevano già pronto il contratto per Zielinski e Taremi. Non sorprende neanche che, dopo aver aumentato lo stipendio di Dimarco a fine 2023, siano in azione per blindare anche capitano e vicecapitano, ovvero Lautaro e Barella, ai quali sarà prolungato il vincolo con un ingaggio più importante.

Sei appassionato di scommesse sportive? Vieni a scommettere sul sito di https://22bet.com.co/

Occasioni da cogliere al volo per l’Inter: serve una rosa più di qualità

Marotta ha affermato che le competizioni dell’anno prossimo saranno più per l’Inter, dato che ci sarà il Mondiale per Club che si svolgerà da giungo a luglio 2025. Si cerca di creare una rosa più competitiva, costituita non solo da 11 titolari ma anche da co-titolari. Zielinski è stata proprio un’opportunità da cogliere al volo e se capiteranno altre opportunità simili si dovrà fare lo stesso. I nerazzurri potranno avere la possibilità di disputare oltre 70 match nella prossima stagione. L’Inter ha firmato un settlement agreement con l’Uefa, quindi deve riequilibrare il rapporto tra costi e ricavi. Ma dato che le “revenue” sono in aumento sia a livello sportivo che a livello commerciale, dove gli sponsor, tra l’altro, sono già aumentati, il club può permettersi di spendere qualcosa in più del profitto stabalito dai salari. A tal proposito Marotta ha spiegato che, con quasi 12 mesi di partite, servirà una rosa più importante dal punto di vista della qualità, costituita quindi da tanti giocatori di alto livello. E a proposito di occasioni calcistiche: ecco come De Rossi ha cambiato la Roma, un invito che proprio non si poteva rifiutare. 

Questione rinnovi

A proposito di rinnovi, Dimarco è già passato dai 2,2 milioni di euro di questa stagione a oltre 4, più i bonus della stagione 2024-2025. Anche Lautaro e Barella sono pronti ad aggiudicarsi dei guadagni più significativi. Il capitano ha chiesto 10 milioni, quindi la stessa cifra che guadagna Vlahovic, anche se il giocatore va anche oltre questa cifra. L’Inter, dal canto suo, gli ha proposto di arriva re a questa cifra a cominciare da una base di 8 milioni, aggiungendo poi dei bonus, ovvero quelli legati al percorso della Champions: i più sostanziali giugnono dalla qualificazione ai quarti in poi. I Bonus giungono anche dal superamento della prima fase del Mondiale per club. Con Barella il discorso sarà più o meno lo stesso, dato che anche per lui il salario aumenterà in modo significativo: gli attuali 5 milioni arriveranno ad almeno 6,5. C’è anche da dire che, in passato, Barella ha visto il mercato, con una richiesta importantissima che non ha neanche preso in considerazione, adesso lo vedrà in futuro: chissà se ci sarà lo stesso finale. 

 

 

You may also like

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati