Home » Paura a Cuneo, albanese ubriaco travolge 2 ragazzini dopo Italia-Spagna (Video)

Paura a Cuneo, albanese ubriaco travolge 2 ragazzini dopo Italia-Spagna (Video)

by Cristina Gauri
1 commento
albanese investe giovani in scooter

Cuneo, 8 lug — Attimi di vero e proprio terrore a Cuneo dove un albanese ubriaco ha centrato in pieno, travolgendoli, due ragazzi in scooter. Fortunatamente senza conseguenze fatali. L’incidente è avvenuto in piazza Galimberti nel centro della città piemontese, quando moltissimi cittadini si erano riversati nelle strade per festeggiare la vittoria degli azzurri nella semifinale degli Europei Italia-Spagna.

Albanese ubriaco investe frontalmente  due ragazzi in scooter

Lo schianto, violentissimo, è stato ripreso e diffuso sui social da uno dei presenti ed è immediatamente diventato virale. Vittime dell’immigrato sono una ragazzina di 13 anni e un ragazzo di 20. L’albanese, ubriaco e al volante di una Fiat Punto, è entrato a velocità folle sul sagrato della piazza assieme a molti altri mezzi — tra cui alcune moto e scooter — che suonavano il clacson e impennavano. A seguito del devastante impatto con la vettura dell’immigrato i due sono stati sbalzati a terra. La tredicenne ha riportato un trauma facciale ed è ora ricoverata in ospedale a Cuneo. Non sarebbe in pericolo di vita. 

I festeggiamenti sono proseguiti

Per quanto riguarda invece l’uomo alla guida dell’auto, è un cittadino albanese di 25 anni, rimasto illeso nella propria vettura: dall’alcoltest è emerso lo stato di ubriachezza dell’immigrato. L’impressionante incidente e l’intervento dei mezzi di soccorso non hanno però dissuaso i cittadini cuneesi dall’interrompere i festeggiamenti, che sono continuati in tutta la città e nei pressi dello scontro.

Cristina Gauri

You may also like

1 commento

Lorenzo Pastore 8 Luglio 2021 - 12:02

Buongiorno. Ho appena scritto a La Stampa chiedendo il motivo per cui scrivono che le ragazze sono piemontesi, ma tacciono sul fatto che l’investitore e’ albanese….

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati