Il Primato Nazionale mensile in edicola

Bari, 26 nov. – Giorgia Meloni contestata dai collettivi antifascisti all’Università di Bari, dove stava partecipando ad un convegno insieme al presidente della Regione Puglia, il democratico Michele Emiliano. “Xenofoba!”, “fascista!“, le hanno gridato meno di una decina di esponenti dei collettivi universitari, subito bloccati dalla sicurezza.



Alla parola “fascista” la presidente di Fratelli d’Italia ha risposto dicendo “sono passati settant’anni, svegliatevi, state nel vostro tempo”. Emiliano che le era a fianco ha subito condannato l’episodio e si è scusato con la Meloni.

Black Brain

 

Pivert casual italian brand

La tua mail per essere sempre aggiornato

3 Commenti

  1. Ma questi ragazzi non hanno ben studiato la storia …forse dimenticano l inquinamento a cui sono stati sottoposti i loro genitori ed i loro nonni dalle navi angloamericane piene di agenti chimici …..documentatevi invece di dire cavolate
    Ci sono diversi libri in merito che ne parlano bene
    Vedi ad esempio contro storia della liberazione di Fiore
    Emiliano invece ha dimostrato di essere una persona obbiettiva …ormai caso raro

  2. Sono quattro ritardati mentali che fino a poco tempo fa avevano bisogno di portare il pannolino, alcuni pure brutti come la fame e che propinano falsità storiche. Mi fa ridere la ragazza che sembra schizzata e che non ce la fa a gestire la pagliacciata, non riuscendo neppure ad aprire lo striscione.

Commenta