Home » “Bonaccini deve andare a lavorare, i comunisti…”: lo sfogo di un residente di Lugo (Video)

“Bonaccini deve andare a lavorare, i comunisti…”: lo sfogo di un residente di Lugo (Video)

by La Redazione
1 commento

Roma, 19 mag – “Bonaccini deve andare a lavorare, i fiumi vanno puliti in estate“. Si sfoga così un residente di Lugo di Romagna, in provincia di Ravenna, un comune gravemente colpito dall’alluvione di questi giorni. “Ora a noi chi ce li paga i danni?”.

“Bonaccini e i comunisti…”: la rabbia di un residente di Lugo

“Andavano fatte le casse di espansione, non hanno fatto un ca**o… sono trent’anni che lo devono fare, non le hanno mai fatte”, dice l’uomo, infuriato, ripreso dalle videocamere di Local Team. “Di chi è la colpa? Di chi doveva gestire il territorio. Perché qui ai comunisti… al Pd… anche se gli danno un calcio nei coglioni, gli danno il voto lo stesso, tanto gli danno il lavoro, gli danno la pensione… però adesso ne paghiamo le conseguenze, queste sono le conseguenze”.

 

 

Nella giornata di ieri a Lugo, circa 32mila abitanti, l’acqua ha iniziato a risalire dalla parte sud della pianura, lato via Emilia, a causa delle esondazioni del Senio e del Santerno, ed è arrivata nel centro storico. Le strade della città sono state sommerse dall’acqua proveniente dai menzionati due fiumi, con il fango che ha poi invaso il centro abitato. Moltissime le interruzioni nell’erogazione di luce elettrica e di acqua.

La Redazione

 

 

You may also like

1 commento

fabio crociato 19 Maggio 2023 - 12:47

Corruzione di popolo…, più chiaro di così… si affoga. Questo filmato dovrebbe essere in testa a tutte le “Hit”. Bravi.

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati