Il Primato Nazionale mensile in edicola

Diletta Leotta Roma, 20 set – Il web è letteralmente impazzito, foto di Diletta Leotta ovunque. Ma c’è di più. Foto di Diletta Leotta nuda, in pose molto intime. L’affascinante (ma potremmo anche dire “bona” magari senza essere tacciati di sessismo) giornalista di Sky, ha presentato formale denuncia alla polizia postale perché avrebbe subìto il furto di sette immagini che la ritraggono in pose “osè” in mutandine e topless.



Le ipotesi di come e chi possa aver commesso il reato sono due: il lavoro di un esperto hacker che sarebbe riuscito ad entrare nel “cloud” del suo smartphone oppure il brutto scherzo di un ex fidanzato.Diletta Leotta

Il social più attivo nel caso è Twitter: proprio sulla piattaforma “cinguettante” c’è chi avrebbe messo a disposizione un link dal quale accedere alle foto. Purtroppo per voi non siamo riusciti a trovarlo, ma in compenso c’è chi già grida allo “scandalo sessista” e al paragone – adir poco forzato – con il caso di Tiziana Cantone. Rubare foto da un account privato e diffonderle è reato, va bene. Ma per piacere risparmiateci le litanie provincialotte e post-sessantottine, evitate di starnazzare come oche ossessive sul maschilismo anche quando non c’entra nulla ed evitate di paragonare casi che nulla hanno in comune.
Diletta Leotta

Aurelio Pagani



La tua mail per essere sempre aggiornato

4 Commenti

Commenta