Home » Lo scrittore Valerio Massimo Manfredi in gravi condizioni: ricoverato a causa delle esalazioni di monossido

Lo scrittore Valerio Massimo Manfredi in gravi condizioni: ricoverato a causa delle esalazioni di monossido

by Ilaria Paoletti
1 commento
Valerio Massimo Manfredi

Roma, 11 feb- Uno degli scrittori più amati dagli italiani, Valerio Massimo Manfredi, è stato ricoverato in codice rosso a Roma dopo essere stato trovato privo di sensi. Si pensa alle conseguenze delle esalazioni di monossido di carbonio.

Valerio Massimo Manfredi in codice rosso

Lo scrittore e autore di numerosi best seller a sfondo storico Valerio Massimo Manfredi è sttato  ricoverato in codice rosso in ospedale. Manfredi, insieme alla moglie, è stato stato trovato privo di sensi dai Vigili del Fuoco in un appartamento in Via dei Vascellari a Roma. Sia lo scrittore che la moglie, immediatamente, sono stati trasportati all’ospedale San Camillo e al Policlinico Umberto I. In queste ore si stanno effettuando i rilevamenti del caso ma, secondo le principali fonti stampa, l’opzione più probabile dietro l’incidente occorso a Manfredi e alla coniuge resta quella di intossicazione da monossido di carbonio.

L’allarme dato dalla figlia

A chiamare i soccorsi è stata la figlia dello scrittore, la quale  non riusciva a mettersi in contatto con i genitori da qualche tempo. Manfredi e la moglie sono stati trovati sul letto e soccorsi dal 118. Sul posto, attualmente, ci sono Polizia e Vigili del fuoco che stanno verificando da dove potrebbe esser fuoriuscita la perdita: si ipotizza una caldaia, forse da una caldaia. Anche la polizia scientifica sta raggiungendo l’appartamento per effettuare i rilievi del caso.

Ilaria Paoletti

You may also like

1 commento

Fabio Crociato 12 Febbraio 2021 - 12:02

I tecnici di cui abbiamo bisogno sono ben altri di quelli che ci vogliono rifilare! Sincero in bocca al lupo ai Manfredi!

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati