Home » Marocchino accoltella la moglie, la cosparge di benzina e le dà fuoco: orrore a Galatone

Marocchino accoltella la moglie, la cosparge di benzina e le dà fuoco: orrore a Galatone

by Cristina Gauri
0 commento
tunisino

Lecce, 30 mag — Prima l’ha cosparsa di alcol e le ha dato fuoco con l’accendino, poi, non pago, le ha dato due coltellate, una vicino all’ombelico, la seconda al fianco destro: infine si è dileguato e risulta attualmente ricercato dalla polizia il marocchino che l’altro ieri a Galatone, provincia di Lecce, ha tentato di ammazzare la propria moglie.

Marocchino accoltella la moglie e le dà fuoco

L’episodio è accaduto nel piccolo centro salentino all’interno dell’appartamento dei due coniugi, sito in via Cadorna 36. A scatenare la brutale reazione dell’uomo sarebbe stata una discussione, degenerata presto nel litigio che avrebbe portato il marocchino prima ad ustionarla e poi ad accoltellarla. La donna è stata trasportata in codice rosso all’ospedale “Perrino” di Brindisi, con gravissime ustioni al volto e profonde ferite d’arma da taglio. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell’Ordine.

Stando alla testimonianza che la vittima stessa avrebbe riferito ai sanitari, il marocchino, in preda alla collera, avrebbe cosparso di alcol la donna sul volto e sui capelli. Poi avrebbe preso un accendino e le avrebbe dato fuoco. A quel punto sarebbero partiti i fendenti, due, al torace della moglie. Ora è ricoverata ora in Rianimazione, intubata e in gravi condizioni. 

You may also like

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati