terremotoAGGIORNAMENTO ORE 21:35: Seconda nuova forte scossa alle ore 21:18 di intensità M5.9 (secondo INGV) ad una profondità stimata di 8,4 km. Epicentro localizzato più a nord della zona del sisma precedente (tra Ussita e Frontignano). Si segnalano crolli ad Arquata del Tronto, Camerino e Ussita sospesa momentaneamente la partita a Pescara. Per il momento non si segnalano vittime.

AGGIORNAMENTO ORE 19.54: secondo le reti sismiche nazionali e americane (INGV e USGS) il terremoto avrebbe avuto una Mb (Magnitudo Volume) di 5.4 ad una profondità stimata tra i 2 e i 10km con epicentro a 7 km SSW di Visso.

+++ FLASH +++Roma, 26 ott – Scossa di terremoto magnitudo 5.5, epicentro a 2 km di profondità. Il paese più vicino è Castelsanangelo sul Nera nelle Marche, centro della Valnerina al confine con l’Umbria. (Appennino Umbro – Marchigiano)

 

Redazione

Ti è piaciuto l’articolo?
Ogni riga che scriviamo è frutto dell’impegno e della passione di una testata che non ha né padrini né padroni.
Il Primato Nazionale è infatti una voce libera e indipendente. Ma libertà e indipendenza hanno un costo.
Aiutaci a proseguire il nostro lavoro attraverso un abbonamento o una donazione.

La tua mail per essere sempre aggiornato

3 Commenti

  1. Sentite scosse anche ad Arezzo e provincia nessun danno a persone o abitazioni. Disponibile ad unirmi alle squadre di CPI potete contattarmi sulla mail 9n Vs possesso.

  2. ….a mio raccomando con Boldrini&Co pensiamo anche ai clandestini che devono lasciare hotel stellati per bettole a cui gli italiani non hanno diritto, almeno che ci sia il Wi-Fi cazzo!

Commenta