Home » “Chi mi farei tra Meloni e Boldrini? Meglio una scimmia”: Toscani a ruota libera

“Chi mi farei tra Meloni e Boldrini? Meglio una scimmia”: Toscani a ruota libera

by Vittoria Fiore
6 comments
Il fotografo Oliviero Toscani

Roma, 14 nov – Oliviero Toscani ha ormai deciso di diventare lo «Sgarbi di sinistra». Non si spiegano altrimenti le sue continue sparate contro tutto e contro tutti. Sarà per questo che uno come lui fa gola a Giuseppe Cruciani, che nel suo programma radiofonico non vede l’ora d’aizzare polemiche. E ieri infatti, durante La Zanzara, il fotografo dei Benetton si è letteralmente scatenato. La domanda di Cruciani, del resto, era un assist per un gol a porta vuota: con chi preferiresti trascorre una notte di passione, con Giorgia Meloni o Laura Boldrini? «Mah, direi con la scimmia che c’è sulla palma. Ci sarà una scimmia sulla palma, o no? Una nuova genetica, una nuova scimpanzerotta», è stata la caustica risposta del fotografo.

«Anche alla mia età trombo alla grande»

Ma le domande «intime» non sono finite qui. Cruciani, infatti, chiede a Toscani se avrebbe problemi a intrattenere una relazione con una esponente della Lega: «Ma ce l’hai con me, mi mandi sempre a letto con qualcuno. Comunque sì, la fica è la fica», la pronta risposta del fotografo. Che poi si lascia andare del tutto: «Anche alla mia età non si smette mai di trombare. Se mi aiuto con qualche cosa per restare in attività? Con l’uccello, sì. Qualche pasticchetta? No, no, assolutamente no».

Toscani vs. Giordano e Del Debbio

Cruciani, vedendo Toscani in ottima forma, ha capito che il tema del sesso è assai prolifico. Ma, stavolta, la butta in politica e gli chiede che cosa farebbe ai preti pedofili: «Sono esattamente come qualsiasi altra persona pedofila. Poveretto, già uno che vuol diventare prete, vuol dire che ha già dei problemi. Qualche problema ce l’ha di sicuro…». Ma non è finita qui. Tornando alla politica, Cruciani gli domanda: «Hai visto per caso la fotografia con Giordano, Del Debbio e Salvini insieme?». E Toscani, ovviamente, spara ad alzo zero: «Mamma mia. Fascisti? Questo è il minimo, non è neanche più un insulto. Del Debbio e Giordano conducono trasmissioni banali, fanno ridere. Sono dei comici».

Vittoria Fiore

You may also like

6 comments

luca sossio 14 Novembre 2019 - 11:44

Sanno tutti che ami il cazzo, Toscani. Fai meno lo sbruffone.

Reply
Sergio Pacillo 14 Novembre 2019 - 11:55

Bisogna sempre vedere se la scimmia gradisce……..

Reply
Giorgio 14 Novembre 2019 - 12:07

Improbabile che una scimmia accetti di stare con un essere come lui.

Reply
Marco 14 Novembre 2019 - 12:36

La volgarità ci sta travolgendo!

Reply
Commodo 14 Novembre 2019 - 1:08

Meglio una scimmia… Che ti strappi via lo scroto con annessi & connessi, “caro” Olivaro…..

Reply
Marc 14 Novembre 2019 - 1:32

Il tuo problema è che a te manco una scimmia ti si farebbe…

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati