Roma, 22 lug – Non è ben chiaro quale sia l’intento degli esponenti del Pd e della sinistra in generale quando usano maldestramente un benaltrismo che fa acqua da tutte le parti per tentare di mettere a tacere le voci che vogliono si parli di Bibbiano (e di tutte le falle del sistema di affidi e adozioni, venuto allo scoperto in seguito allo scandalo dell’inchiesta Angeli e Demoni): cioè, l’intento di spostare l’attenzione da una vergogna per la quale non basta solo chiedere scusa è chiarissimo, ma ha poco senso il perché continuino a farlo, dopo aver capito che evidentemente non funziona e la gente continua incessantemente a chiederlo, se possibile con maggiore insistenza: #parlatecidibibbiano. Non è che una serie di figuracce vieppiù clamorose sortiranno l’effetto di chiudere la bocca alla gente.

Prendiamo ad esempio Emanuele Fiano e la sua smania di voler far perdere a tutti costi un’ulteriore fetta di elettorato al proprio partito: ieri sera apre Facebook e scrive: “Contro la marea pilotata di fake sul dramma di #Bibbiano,#parlatecidiMosca“. Perché ha assolutamente senso, ed è assolutamente onesto comparare una tragedia umana, vissuta da bimbi e genitori a cui dei mostri hanno strappato l’esistenza, con una presunta erogazione-accettazione di fondi illeciti dalla Russia. E questa decisione, di mettere sullo stesso piano Bibbiano e Mosca, mette in luce la verità più evidente di questa storia: la sinistra, per convenienza politica e ideologica, è pronta a mettere sullo stesso piano mazzette e bambini. 


Insomma, ci hanno provato accusando la controparte politica di strumentalizzare la tragedia dei bambini, e gli è stato ricordato il loro utilizzo delle immagini dei bambini immigrati morti annegati durante gli sbarchi. Hanno rilanciato con “E allora Mosca?” ma gli italiani li hanno rimessi al posto loro. Adesso siamo proprio curiosi di sapere che cos’altro riusciranno ad estrarre dal cilindro della miseria.

Cristina Gauri

Commenti

commenti

3 Commenti

  1. E’ colpa degli Hacker Russi se gli Americani hanno votato Trump !
    (gnee non ci crede + nessuno!)

    L’unione sovietica ha coperto d’oro i komunisti …. cpme fa ora Soros , sodale di fiano ….
    Come da ,”fiano” alla bocca spara solo cazzate ….
    lombrosianamente …..
    guardatelo !

    giù le mani dai bambini kom di merda ! Sessualmene AMORALI e ANORMALI .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here