Home » Sequestrati 9 green pass falsi: c’è anche quello di Pippo Franco

Sequestrati 9 green pass falsi: c’è anche quello di Pippo Franco

by La Redazione
2 comments
green pass falso pippo franco

Roma, 3 nov – Ebbene sì, tra nove green pass falsi sequestrati oggi dai carabinieri del Nas c’è anche uno appartenuto a Pippo Franco, che in passato si era espresso con toni molto critici sul vaccino.

Green pass falsi, spunta Pippo Franco

Sono nove i green pass falsi sequestrati tra i quali figura il nome di Pippo Franco. Come riportato da Tgcom24, è stata la Procura di Roma a chiedere ai carabinieri del Nas di effettuare le verifiche, ben prima della requisizione.

L’indagine, coordinata e diretta dal procuratore aggiunto Paolo Ielo, è indirizzata per il reato di falso a carico di un medico di base ed odontoiatra di Roma. Oltre a Pippo Franco, tra i green pass falsi ci sarebbe quello di un ex magistrato.

Qr utilizzati per locali pubblici

“I Green pass sequestrati sono stati disattivati presso il database del ministero della Salute. In base a quanto si apprende, il documento sarebbe stato utilizzato da alcuni indagati anche per accedere in locali.”

Quanto al dottore, è stato accusato di rilascio di certificazioni mediche false, e di aver prodotto documentazioni non regolari ad alcuni suoi assistiti non vaccinati. Nella fattispecie, ovviamente, si parla di certificazioni di immunizzazione da Covid, in modo da consentire l’ottenimento del certificato verde.

Alberto Celletti

You may also like

2 comments

Pino 3 Novembre 2021 - 6:46

Mitici Pippo, il dottore e il magistrato!!

Reply
fabio crociato 4 Novembre 2021 - 12:23

Pochi cavadenti, dentisti, odontoiatri sono delle cime…; il mito non supera il 5%, comunque in tutte le categorie, Egregio Pino. Leggere bene RomaToday (circa il caso), per comprendere.

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati