Rimini, 26 ago – Doveva essere la loro ultima notte sulla riviera romagnola, ma per una giovane coppia di turisti polacchi si è trasformata in un incubo. Lui violentemente aggredito e derubato, lei stuprata a ripetizione da un gruppo di quattro nordafricani.
I due si erano appartati in spiaggia sui lettini di un bagno, quando sono comparsi i quattro aggressori. Prima hanno colpito lui sul capo, facendolo svenire. Poi si sono avventati su di lei, indifesa, stuprandola ripetutamente e a turno.
Stando alla testimonianza della donna, a compiere il brutale gesto sarebbero stati quattro nordafricani, sulle cui tracce è ora la Polizia.
Ti è piaciuto l’articolo?
Ogni riga che scriviamo è frutto dell’impegno e della passione di una testata che non ha né padrini né padroni.
Il Primato Nazionale è infatti una voce libera e indipendente. Ma libertà e indipendenza hanno un costo.
Aiutaci a proseguire il nostro lavoro attraverso un abbonamento o una donazione.
[…] Author: Il Primato Nazionale […]
[…] Stuprata in spiaggia dal branco: a Rimini è caccia a quattro… […]
[…] 1 set – Se non c’è una trama, poco ci manca. Prima venne lo stupro di gruppo a Rimini, seguito a breve distanza dalla tentata violenza sessuale – sempre nella capoluogo romagnolo […]
[…] Ravenna, 28 ott – Una notte in un locale del centro come tante. Questo pensava la ragazza ravvenate che ha però concluso la sua serata in un terribile incubo: lo stupro, un video, la derisione degli aguzzini. La seconda drammatica vicenda, a pochi km e pochi mesi di distanza dalla terribile violenza di Rimini. […]