Il Primato Nazionale mensile in edicola

Milano, 14 ago – Mentre lottava tra la vita e la morte, ricoverato da qualche giorno in una rsa meneghina, qualcuno aveva deciso di approfittarsi delle sue disgrazie e gli aveva occupato l’appartamento. E’ successo a Milano, dove due ragazzini egiziani hanno deciso di introdursi nell’appartamento di edilizia popolare Aler di un anziano di 80 anni, approfittando del fatto che si trovasse in un letto d’ospedale per gravi motivi di salute.

Per i due – un 15enne e un 17enne – è scattata la denuncia nella mattinata di mercoledì con l’accusa di occupazione abusiva, subito dopo essere stati sorpresi dalla polizia nell’appartamento Aler dove viveva il pensionato. Lo riporta MilanoToday. Sono stati proprio i tecnici dell’Aler ad allertare le forze dell’ordine: durante un controllo presso il condominio di via Gola, al civico numero 23, si erano accorti di due presenze sospette all’interno di una delle abitazioni. Una pratica, quella delle occupazioni abusive, che nella zona è tristemente all’ordine del giorno. Una vera e propria guerra fra aspiranti occupanti (spesso si tratta di rom e stranieri di varia nazionalità) che approfittano delle assenze momentanee degli aventi diritto per introdursi negli appartamenti e impossessarsene.

In molti si ricorderanno delle vergognose occupazioni avvenute durante il lockdown: in molti punti della città famiglie di rom si introducevano nelle abitazioni degli italiani ricoverati all’ospedale per il coronavirus. Uno sciacallaggio indegno che si andava ad aggiungere alle sofferenze patite dai degenti colpiti dal Covid-19. In questo caso ci hanno pensato gli agenti di polizia a mettere fine all’occupazione, presentandosi alla porta dell’abitazione e obbligandoli a lasciare la casa. I due minorenni sono stati accompagnati in Questura, denunciati e poi riaffidati ai genitori.

Cristina Gauri

3 Commenti

  1. Perché in Italia si razzista e lo stato italiano permette che migliaia di clandestini ci invadono sotto la protezione della sinistra e allora si diventa razzista e sono convinto che il 90 per cento degli italiani e razzista e stufo di essere invaso da clandestini delinquenti che fanno solo porcate di ogni genere dallo stupro dallo spaccio di droga e tante altre vigliaccate sotto la protezione della sinistra .vorrei vedere in faccia chi vota PD per dargli che fa schifo

  2. egiziano brava gente io egiziano ma sono a italia pe fare bela vita mangio bevo a chiavo italiane zoccole ah ah ah ah ah tutte italòiane cercano mi no panzoni di marito italico che schifo grossa pancia italiano donne italiane cercano nero di pelle e con cazo egitto

Commenta