Home » Vicenza, immigrato prende a pugni e rompe il femore ad un anziano (Video)

Vicenza, immigrato prende a pugni e rompe il femore ad un anziano (Video)

by Cristina Gauri
4 comments

Vicenza, 15 set – Prima gli ha sferrato un pugno in pieno volto, facendolo cadere per terra, poi lo ha preso brutalmente a calci sulla nuca, in faccia, al torace mentre giaceva inerme sull’asfalto. E’ l’animalesca aggressione avvenuta lunedì pomeriggio, alla luce del sole, nel piazzale del mercato ortofrutticolo situato nel quartiere del Mercato Nuovo di Vicenza. Diventato luogo di spaccio, degrado e rapine in mano a malviventi ed immigrati, ha fatto da sfondo all’ennesima brutalità compiuta da uno straniero nei confronti di un italiano.

L’episodio, filmato da un testimone, è stato diffuso sui social da Radio Savana ed è diventato immediatamente virale. Nel video è possibile vedere un giovane – che la polizia identificherà poi come un 25enne di origine ungheresi senza fissa dimora e con numerosi precedenti – avvicinarsi ad un pensionato 73enne vicentino per sferrargli il primo colpo in pieno volto. Il motivo del pestaggio? Secondo il Giornale di Vicenza l’anziano voleva intervenire per pacificare la lite in corso tra il 25enne e la sua ragazza. Nel filmato la vittima stramazza a terra, ed è allora che l’immigrato infierisce sul suo corpo con una serie di calci alla testa e al corpo. A quel punto il giovane si allontana con la sua bici, assieme alla compagna. La vittima è stata poi soccorsa da alcuni passanti. Finito in manette, l’ungherese dovrà rispondere di lesioni aggravate per quanto provocato al pensionato di 73 anni, che ora si trova ricoverato in ospedale con una frattura al femore.

https://twitter.com/RadioSavana/status/1305813667343216641

Cristina Gauri

You may also like

4 comments

Vicenza: pugni in faccia, calci sulla nuca e torace mentre giace a terra. Anziano massacrato da uno straniero (Video) - Rassegne Italia 15 Settembre 2020 - 6:39

[…] Leggi la notizia su Il Primato Nazionale  Segui le nostre rassegne su Facebook e su Twitter […]

Reply
Filippo 15 Settembre 2020 - 10:11

Bene, questa merda di pluripregiudicato del cazzo dell’est buttiamolo oltre confine dopo averlo massacrato di botte!
Ah, è vero, scusate, siamo in Italia, arresto e rilascio con denuncia a piede libero dopo due giorni di cella! Maledetta magistratura comunista del cazzo!!!

Reply
Vicenza: pugni in faccia, calci sulla nuca e torace mentre giace a terra. Anziano massacrato da uno straniero - News h24 16 Settembre 2020 - 8:46

[…] Leggi la notizia su Il Primato Nazionale  […]

Reply
Valentina 17 Settembre 2020 - 4:21

Sono senza parole. Anche per il comportamento della tipa che il poveraccio era andato a difendere. Invece di soccorrerlo dopo l’aggressione che ha avuto per colpa di lei, la tizia che fa? Prende la bici e se ne va come se nulla fosse successo. Allucinante….

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati