Home » Arriva Bea, la sorella femminista di Greta: “Decidiamo noi donne chi essere”

Arriva Bea, la sorella femminista di Greta: “Decidiamo noi donne chi essere”

by Ilaria Paoletti
11 comments
Beata Ernman sorella di Greta Thunberg

Stoccolma, 10 nov – Ci mancava. Adesso i coniugi Svante e Malena Thunberg pensano bene di sfruttare l’eco mediatica generata dalla figlia Greta per riversarla sulle battaglie dell’altra ragazzina, Mona Lisa Beata Ernman (ha il cognome della madre). Quelle femministe.

La madre: “Cambiamenti climatici causano Asperger”

Non c’è da sorprendersi: secondo lo schema malato della famiglia Thunberg, perfettamente spiegato dalla madre manager Malena, le due lotte vanno perfettamente di pari passo. Non solo; anche Bea è affetta da sindrome di Asperger aggravata da un deficit dell’attenzione molto severo. Dice la madre di questo che “le patologie psichiche in ragazze tra i 10 e i 17 anni sono aumentate del 100% in 10 anni. L’oppressione delle donne e delle persone con disabilità derivano dal cambiamento climatico e da una vita insostenibile. Se fossi cresciuta in questi anni, anche io mi sentirei persa”. Insomma, per farla breve mamma Malena imputa ai cambiamenti climatici le sindromi da cui sono affette le figlie Greta e Bea, e visto che siamo in tema, come non ricordare che prima del suo arrivo a Madrid Greta scrisse che i cambiamenti climatici sono colpa del patriarcato?

Cantante “sponsorizzata” bene

In mezzo a questa follia generalizzata, comunque, c’è Bea che fino a poco fa era in ombra, ora sembra venire piano a piano sempre più fuori dall’anonimato e lo fa come cantante. Predilige, manco a dirlo, inni femministi. Ha da poco inciso in disco intitolato Bar du vill e, tanto per dirne una, ha persino un profilo su Spotify su cui ascoltare le sue creazioni. Che è stato già “casualmente” diffuso dalla sorella più popolare.

Risultati immagini per beata thunbergBeata è sicuramente più alla moda della sorella, visto che ogni tanto sul suo Instagram pubblica foto con un po’ di trucco e dei vestiti da adolescente, in costume, o con qualche vip che è stata felice di conoscere. Sembrerebbe un’adolescente come tutte le altre, ma siamo sicuri che in breve tempo il team Thunberg riuscirà a farla diventare la prossima paladina del femminismo da supermercato.

Ilaria Paoletti

You may also like

11 comments

Sergio Pacillo 10 Dicembre 2019 - 10:16

Talvolta la febbre fá vaneggiare.

Reply
Fabio Crociato 10 Dicembre 2019 - 11:05

Grazie sorelline…, il cambiamento climatico sarà il ns. alibi! Robe da matti…

Reply
Jos 11 Dicembre 2019 - 7:43

una ditta Srl ..occorre ammettere che i”genitori” hanno capacità manageriale..hanno creato due macchinette, perfette, per accumulare euro..

Reply
Arriva Bea, la sorella femminista di Greta: "Decidiamo noi donne chi essere" | NUTesla | The Informant 11 Dicembre 2019 - 9:05

[…] Author: Il Primato Nazionale […]

Reply
Cesare 11 Dicembre 2019 - 12:02

Dice la madre;“le patologie psichiche in ragazze tra i 10 e i 17 anni sono aumentate del 100% in 10 anni”
E’ noto che la sindrome di asperger colpisce di piu’ il sesso maschile ma lei parla solo del sesso femminile.Questo vittimismo e spesso odio da parte delle femministe ha veramente stufato.Dio ci ha fatto uomini o donne perchè ci attraiamo a vicenda essendo profondamente diversi ma complementari e chiunque ci vuole dividere và combattutto.
E’ inoltre noto che alla dittatura finanziaria occulta straniera,che comanda molti media e decide i discorsi ,serve distruggere il patriarcato dato che spesso la figura paterna è una figura di autorità alternativa e disinteressata rispetto alla autorità statale delle demoplutocrazie comandate dalla grande finanza e dai suoi progetti di dominio totale sulle masse

Reply
Ner 11 Dicembre 2019 - 1:04

Dov’è che saresti donna, te?

Reply
Xv 12 Dicembre 2019 - 1:46

A parte che quando vedo ste schifezze sembrano bambine nane mentre sfiorano la maggiore età e la cosa spaventa come presentazione di una totale involuzione genetica. Inoltre però c’è il nulla più assoluto sia a livello culturale sia a livello di un pur minimo giudizio critico.

Reply
Commodo 13 Dicembre 2019 - 6:48

Bisogna dare pure a BEA una fetta di torta!… Oppure no?… Eccheddiamine!!!…..

Reply
SergioM 14 Dicembre 2019 - 2:30

La sindrome di Asperger (abbreviata in SA) è un disturbo pervasivo dello sviluppo, annoverato fra i disturbi dello spettro autistico; non comportando ritardi nell’acquisizione delle capacità linguistiche né disabilità intellettive, è comunemente considerata un disturbo dello spettro autistico «ad alto funzionamento».

CHE CAZZO c’ entra il CLIMA ????
no ritardi nell’acquisizione delle capacità linguistiche né disabilità intellettive, (siamo sicuri ?????)
ma chi ne è affetto deve essere “protetto” non messo in piazza , per attenuarne i sintomi comunque schizzoidi .

hai 2 figlie DEFICIENTI …. genetica ? ( aveva ragione Mengele …. ah già era NAZI ….)
e ci fai pure i soldini ,,,,, fai SCHIFO !

Reply
SergioM 14 Dicembre 2019 - 2:32

ps

guardatele negli occhi , non v’ é LUCE di intelligenza …….

poverette , sfruttate da una famiglia di merda !

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati