Quasi 50 mila condivisioni “politiche” per il Primato in un mese
Repubblica guida nettamente la classifica (grazie anche all’inserimento un po’ strumentale dei follower della Cirinnà e della Boldrini) con 550 mila condivisioni, doppiando così Il Fatto Quotidiano in seconda posizione. Come detto Il Primato Nazionale si staglia a metà classifica, con poco meno di 50 mila condivisioni “politiche” ottenute nel lasso di tempo che va dal 10 ottobre al 9 novembre. Il dato singolare emerso dalla ricerca realizzata da Matteo Flora (docente di reputazione online) è che a ricondividere i contenuti del Primato Nazionale sarebbero soprattutto i follower di Giorgia Meloni e Luigi Di Maio, mentre sarebbe quasi ininfluente il dato dei seguaci di Matteo Salvini.
3 comments
Ma io vorrei sapere chi le segue, alla Cirinnà e alla Boldrini, a parte le femministe inacidite.
Purtroppo, un qualcheduno che ha fatto una crocetta sul loro,(poco, n.d.r.), “riverito” nome, e sull’ ancormeno “riverito ” simbolo” del partito delinquenziale in cui militano, PURTROPPO, lo hanno trovato!… Ahinoi!…..
[…] le fila dietro di noi continuano ad ingrossarsi. In un recente sondaggio firmato da La Repubblica, il nostro portale on-line è risultato il 17esimo più condiviso su Twitter. Sempre più persone veicolano i messaggi che proponiamo ed ai cani da guardia del potere, […]