106
Per il venerdì nero il Primato Nazionale propone una straordinaria offerta per vecchi e nuovi lettori: tre libri e il numero di ottobre del nostro mensile a soli 35 euro.
Venerdì nero, ecco la nostra offerta
- Il volume 1922. La mia marcia, gli scritti di Benito Mussolini sulla Rivoluzione Fascista. Un libro pubblicato da Altaforte Edizioni, con l’introduzione di Fabrizio Vincenti e un saggio di Valerio Benedetti.
- Il saggio Mussolini e la filosofia, scritto da Adriano Scianca per Altaforte Edizioni. Un libro, impreziosito dalla prefazione di Marcello Veneziani e la postfazione di Caio Mussolini, che spiega cosa lega il capo del fascismo al mondo della filosofia.
- Mussolini, il rivoluzionario: il quinto volume della collana “I Grandi Italiani”. In cento agili pagine, Adriano Scianca ripercorre la vita del capo del fascismo, ricostruendone la biografia a 360 gradi.
- Il numero di ottobre 2022 del nostro mensile. A un secolo dalla marcia su Roma, un ampio focus in cui valutiamo da vicino il significato storico-politico del colpo di Stato che portò le camicie nere al potere.
1 commento
[…] Venerdì nero: ecco l’offerta del Primato Nazionale […]