Home » Meghan la “pasionaria”: per il royal baby camera “gender free” da 3 milioni di sterline

Meghan la “pasionaria”: per il royal baby camera “gender free” da 3 milioni di sterline

by Ilaria Paoletti
5 comments

Londra, 24 gen – Mancano circa tre mesi alla nascita del primo figlio e il principe Harry e Meghan Markle come tutti i futuri genitori sono impegnati nei preparativi per l’imminente nascita. L’allestimento della camera da letto del bambino (o della bambina) fa naturalmente parte di questa organizzazione: due sposi stanno ristrutturando all’uopo Frogmore Cottage, a Windsor, la loro futura abitazione.

Katie Nicholl, “royal reporter” della rivista Vanity Fair riporta la notizia che per i lavori di ristrutturazione del “nido d’amore” dei due principi sono stati stanziati  3 milioni di sterline. In questa cifra è contemplato anche l’importo dedicato alla creazione della “nursery” per l’erede: e anche in questo Meghan, convinta vegetariana e “pasionaria” della parità tra sessi sembra volersi discostare dal passato.
La cameretta del piccolo (o della piccola) sarà gender neutrale e vegana.

Proibiti  rosa e azzurro: l’ex attrice ora di “sangue blu” rifiuta categoricamente quelli che per lei sono “stereotipi di genere“. Lo spazio dedicato al figlio sarà, dunque, monocromatico, neutro: il massimo della concessione tra tutti i toni del  bianco sarà quella  al grigio. Insomma, la camera del royal baby sembrerà, nonostante l’esorbitante cifra messa a disposizione, meno allegra di un qualsiasi nido di un ospedale pubblico italiano.
Che il politicamente corretto isterico fosse giunto a corte era già cosa nota (molte sono le voci che si sono rincorse su un presunto “divieto” da Meghan ad Harry sulla partecipazione alla tradizionale caccia alla volpe) adesso viene quindi da commentare con un classico “chi ha il pane non ha i denti”.

Ilaria Paoletti

You may also like

5 comments

Nuovodisordinemondiale 25 Gennaio 2019 - 4:56

Se fate una ricerca di”gossip estremo” si vocifera oltreoceano e non solo che questa candida sposina colorita sia in realtà un trans… Che come negli USA è risaputo, popolano Hollywood sotto tutte forme gender… Balle? Può essere. Ma a a fronte di tante cose strane vengono fatte accadere al mondo, pure questa è plausibile. Ps:di solito i sangue blu sono sterili, ma in questo caso non influisce.

Reply
Giorgio 25 Gennaio 2019 - 9:31

Tutto il mondo è in ansia non per la povertà, la mancanza di un buon lavoro retribuito, le tensioni internazionali, l’immigrazione incontrollata e le conseguenze ma c’è di piu’: di che colore saranno le lenzuolina del nascituro dei reali inglesi? avra’ un bambolotto o un carro armato, magari rosa per non esagerare l’effetto guerrafondaio, mah questi si che sono dubbi che tolgono il sonno.
Per non chiedere in modo brutale: è un bambino o una bambina ? che domanda proporranno? io suggerirei un incontro ad alti livelli o chiederei a Saviano o meglio: un intervista di fazio a saviano ….

Reply
Bbc licenzia conduttore: ha twittato foto di una scimmia per la nascita del royal baby 31 Gennaio 2020 - 1:22

[…] mattina. Ma a quanto pare, non si pente di quanto ha postato su Twitter in seguito alla nascita del bebè di Meghan Markle e del Principe Harry: anzi, avrebbe consigliato ai suoi ex capi di andare a quel paese. Baker, 61 anni, ha cancellato la […]

Reply
Meghan Markle sempre più fissata: "Il mio bambino? Lo crescerò gender fluid" 31 Gennaio 2020 - 3:03

[…] per questo motivo, mesi fa la duchessa e il marito avevano annunciato che la stanza del royal baby sarebbe stata gender neutral e vegan: quindi niente orribili colori stereotipati quali rosa e azzurro, assegnati […]

Reply
Meghan Markle come Maria Antonietta: la gaffe reale indigna i britannici 31 Gennaio 2020 - 3:22

[…] parlare di sé dopo l’annuncio che il prossimo nascituro di sangue blu verrà accolto in una cameretta “gender free”. Ma non è l’unica uscita all’insegna del “politicamente corretto” nella […]

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati