Roma, 13 gen – Silvio Berlusconi, leader del centrodestra che tenterà ancora una volta di convincere gli italiani a votarlo in chiave anti Pd e anti grillina, è intervenuto ieri durante la trasmissione Kronos su Rai 2 e ha gettato la maschera aprendo allo ius soli. “Si può approvare – ha dichiarato Berlusconi – tra qualche anno non appena risolto il problema dei flussi migratori”. Secondo il padre padrone di Forza Italia ha inoltre specificato: “Io non ho mai pensato che dei bravi ragazzi che sono nati in Italia e che vivono con noi debbano non avere la cittadinanza”.

Commenti

commenti

13 Commenti

  1. Se ci pensate, attualmente in Italia vige già una specie di Ius Soli, solo che posticipato,non un vero e proprio Ius Sanguinis integrale quindi;

    poi,se fosse passato lo Ius Soli in stile piddì,con un paio di sentenze della Magistratura a favore di qualche immigrata africana irregolare, partoriente nella nostra Patria, quello Ius Soli “temperato” in base alla Giurisprudenza in poco tempo si sarebbe trasformato in Ius Soli puro, un pò come è successo con l’adozione concessa a colpi di sentenze agli omosessuali unite/e con il nuovo rito civile,nonostante la “stepchild adoption” fosse stralciata dalla legge Cirinnà e senza di questa approvata.

    Detto questo,bisognerebbe aggiungere che anche con gli attuali meccanismi acquisire la cittadinanza italiana è fin troppo facile e le circa 200.000 concesse ogni anno ne sono la prova provata;

    quello che dovrebbe essere invece auspicabile per un vero Identitario, sarebbe un ritorno allo Ius Sanguinis integrale, modificando le normative esistenti,cosa ovviamente impensabile nella nostra Patria soprattutto dopo le dichiarazioni del Berlusca.

  2. Il solito Silvione nazionale, molto amico del suo erede spirituale: il Vate di Rignano. Incredibile come si possa votare questo accrocchio di trafficoni inciucioni e mattacchioni.

  3. E GIA’ SI SAPEVA DA UNO CHE HA LA FACCIA COME IL KULO AVREBBE GIRATO SUBITO COME UNA BANDERUOLA, PERCHE’ LU’ LE DE MILAN CHE OLTRE AL CU’ EL GA’ ANCA EL COEUR IN MAN!! BUON INCIUCIO A TUTTI!

  4. Ricapitolando un bollito che spara ca**ate a targhe alterne, che noi tutti ricordiamo in una memorabile pagina storico- politica quale fu la telefonata con nicole minetti , che lasciò l’Italia a monti e alla sua cricca infame,costituita da piddini e centri sociali, zecche,amebe e pidocchi vari……ancora lo ascoltiamo…….ancora siamo speranzosi………….. ancora aspettiamo il salvatore…….io penso a sostenere coloro che con compostezza e marzialità hanno con focoso ardimento marciato in quel di acca larentia…….il resto è cloaca.

  5. … che personaggio!
    Incommentabile!

    Su una cosa ha ragione; quando ha detto chi vota a sinistra è un coglione …

    E chi vota lui lo è doppiamente!

  6. Ma possibile che gli Italiani non si sveglino?? Non c’è oramai nessuna speranza!! Certo meglio il falso centrodestra che altri 5 anni di falsi comunisti o 5Stalle ma per quanto mi riguarda la lista Italia agli Italiani è l’unica che ci può salvare da questo inferno!! Se solo non fossimo solamente 100.000 persone e avessimo più coraggio.. Nemmeno CPI è coerente visto che è collusa con sinti, gay ed ebrei.. E allora? Non c’è soluzione.. Ma almeno contiamoci! Italia agli Italiani!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here