Roma, 9 feb – Per la serie “Ancora tu ma non dovevamo vederci più?”: il fotografo tuttologo Oliviero Toscani torna a parlare. Lo fa intervenendo ai microfoni de La Zanzara su Radio 24: l’occasione per bistrattare l’Italia e criticare il governo, ha sempre la meglio sul senso di sazietà.

Ed ecco, l’ingordigia del calunniatore che non manca di palesarsi: “La Francia ha ragione. Con queste seghe degli italiani, facciamo cag.., siamo diventati gli stupidi del villaggio globale. Grazie a quei due partiti. Comunque non ci caga più nessuno, non contiamo niente e facciamo ridere i polli. Una volta Grillo faceva gli spettacoli comici e questo spettacolo oggi lo abbiamo portato in Parlamento, in aula. Lo show continua”.

Il riferimento ai rapporti tesi fra Italia e Francia è lampante. Così come il supporto “autorevole” a Macron. Difatti, il fotografo prosegue: “Vorrei essere governato da Macron non c’è dubbio. Altra classe. Guarda questi qui di profilo, nemmeno Neanderthal. Non li nomino più quei due, portano sfiga. Mi sto toccando le palle, ho i c…i nelle mani. Portano sfiga, guardate cose è successo da quando sono al governo, tutte sfighe, la recessione….È inutile che facciano i fighi con l’Europa…Vive la France…vivo a Parigi da tanto tempo, sono molto più vicino a Parigi che agli altri…”. E dopo questo minestrone d’odio, condito dai consueti epiteti, Oliviero Toscani prosegue il suo monologo. L’ultima battuta al vetriolo, guarda caso, è per la Lega: “Fatemi l’esempio di uno della Lega acculturato, fatemelo ca..o”. E dopo l’ennesimo show delirante, la camicia di forza bianca e non “united colors”, non gliela leva nessuno.

Chiara Soldani

Commenti

commenti

13 Commenti

  1. Poveraccio!!!!! Gli italiani ormai l’hanno capito e non se lo filano piu…e allora tenta d’ingraziarsi i francesi…..vattene in Francia va….tanto li l’unico italiano di spessore che si sono presi e’ la buonanima di Leonardo…per il resto si sono pappate tutte le nostre merdacce!!!!!

    • Davvero, è una persona davvero rivoltante. Odioso borghese, somaro e ignorantissimo sciocco servitore del pensiero unico…

  2. ….il mio più sentito cordoglio per l’ aver dovuto ascoltare la “” zanzara”.. È orrendo dover ascoltare due idioti, di cui uno, puzzolente, sa parlare solo di caxxi, merda e piscio per poi ridere, alle altrettanto idiote scenette, di un mentecatto con gli occhi a palla e occhiaie che scendono fino a terra…

  3. Oliviero Toscani, sei patetico, facci una cortesia resta a Parigi per sempre e le tue str….te sparale in Francia. Ridicolo piu di Macron.

  4. Un ignobile e miserabile comunista arricchito, anti-italiano, razzista e xenofobo contro la sua stessa gente………. disprezza gli italiani in tutti i modi a meno che non siano servi e traditori……….servi degli immigrazionisti e vergognosamente traditori degli interessi e del futuro della nostra patria……….il tipico essere meschino e vigliacco comunista, impunito poiché i magistrati politicizzati sinistri mai lo toccheranno, nonostante proferisce frasi ingiuriose e indegne,…………se l’Italia è un paese di merda lo dobbiamo a codardi comunistoidi, da lui ben rappresentati, sempre pronti a rovesciare menzogne su coloro che si ribellano alla fecciaglia sinistra che ci comanda attraverso una ignobile casta di burocrati incompetenti e parassiti.

  5. Oliviero toscani un ipocrita che dice di amare gli immigrati che dice che le donne di colore sono bellissime ma poi scopri che si è sposato per ben tre volte con tre donne bianchissime e tutte nordiche. Che possiede in Toscana ville e maneggi con tante belle telecamere e a detta dei suoi vicini guai chi si avvicina senza permesso o senza invito. Ipocrita che infanga in continuazione l’Italia.

  6. visto che hai le palle in mano fatti una de fa se ti tira ancora ..
    ma dubito rancoroe degli so snob che fai il paio con la la cantante fallita di Torino residence sempre dalle parti di Parigi sei ipocrita come tanti da quelle parti se tu avessi partecipato.alla guerra del 15/18 ovviamente avresti combattuto dalla parte degli austroungarici

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here