Home » Madame Furto scarcerata perché incinta: esce e borseggia una disabile

Madame Furto scarcerata perché incinta: esce e borseggia una disabile

by Cristina Gauri
6 comments

Roma, 18 giu – Pensavate che sarebbe rimasta in carcere per molto? Niente affatto: Madame Furto, la rom bosniaca regina dei borseggi della Capitale con un attivo di 42 furti commessi (solo quelli denunciati – si sospetta che la cifra reale sia molto più alta…) e portata in carcere il 30 maggio per scontare 25 anni di reclusione, aveva ottenuto anche stavolta il differimento della pena. Motivo? Il solito. La donna è in stato interessante per la decima volta e quindi non può subire una pena detentiva.

Ennesimo colpo

Per cui, come riferisce TgCom24, la nomade è tornata a colpire a Roma, approfittando della riguadagnata libertà. Questa volta la vittima, presa di mira assieme a tre complici, era una turista peruviana 86enne, disabile in sedia a rotelle. L’intervento dei carabinieri della Capitale è però stato tempestivo e ha permesso l’arresto delle malviventi. I militari dell’Arma infatti avevano subito riconosciuto Madame mentre si aggirava all’interno della fermata metropolitana Flaminio in compagnia di una 36enne, di una 22enne e di una 14enne.

L’arresto

Le quattro hanno subito individuato una turista 86enne del Perù, disabile in sedia a rotelle, e vi si sono avventate contro, come iene sopra un animale morente, rubandole il portafoglio. Ma i carabinieri, che le stavano seguendo a breve distanza, le hanno bloccate poco dopo, riuscendo anche a recuperare il borsello della malcapitata turista. Il magistrato ha convalidato l’ennesimo arresto per “Madame Furto” e le sue due complici maggiorenni, le quali ora si trovano a Rebibbia. La 14enne, invece, soggiornerà nel Centro Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli.

Cristina Gauri

You may also like

6 comments

Madame Furto scarcerata perché incinta: esce e borseggia una disabile - AllNews24 18 Giugno 2019 - 1:59

[…] Madame Furto scarcerata perché incinta: esce e borseggia una disabile proviene da Il Primato […]

Reply
Marco 18 Giugno 2019 - 2:15

la cosa piu incredibile è che ci sia qualcuno così coraggioso da averla messa incinta

Reply
londonbeach 18 Giugno 2019 - 3:12

Una sola parola: risorsa

Reply
Maurizio 18 Giugno 2019 - 6:11

HAHAHA…la legge Italiana è pura comicità, W le comiche!

Reply
charles 20 Giugno 2019 - 5:43

ma non si potrebbero abbattere?.. sempre meglio che sterilizzarle 🙂

Reply
Arrestata la ladra rom che emulava Madame Furto: evitava gli arresti perché era sempre incinta - Rassegne Italia 19 Gennaio 2021 - 11:18

[…] Roma tra il 2001 e il 2019. Con nove figli, la donna si avvicina pericolosamente al primato della Madame Furto originale, che di bambini ne ha fatti dieci, tutti per evitare 25 anni di reclusione «guadagnati», si fa […]

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati