Il Primato Nazionale mensile in edicola

Il servizio 4PX Express è stato ideato e studiato in Cina nel 2004 e oggi si è affermato in tutto il mondo. Il 4PX tracking permette a tantissimi siti e-commerce di soddisfare le diverse esigenze legate alla logistica, consulenza e software, in particolar modo, è il miglior partner scelto da i grandissimi shop online come Amazon, eBay, Alibaba ecc.



Nel corso degli anni il servizio 4PX ha ricevuto numerosissimi riconoscimenti, come il miglior vantaggio, il maggior potenziale, Top Performer, ecc. Tutti i vari riconoscimenti ricevuti nel corso del tempo hanno influito positivamente sulla crescita di questo innovativo e rivoluzionario servizio di spedizioni.

Black Brain

Come tracciare una spedizione

Con l’enorme incremento delle vendite online, si sono maggiormente evoluti e semplificati i metodi di spedizione e di consegna dei pacchi. Per gli utenti che acquistano su un qualunque sito e-commerce è fondamentale ricevere il proprio pacco in tempi brevi e in modo sicuro, ed è importante offrirgli la possibilità di monitorare la propria spedizione.

Esistono tantissimi servizi differenti che i vari corrieri mettono a disposizione della clientela, il venditore sceglie a quale dei tanti sistemi di spedizione affidarsi, acquistando dei pacchetti per i propri utenti.

Come abbiamo anticipato, nell’ultimo periodo il commercio online è cresciuto tantissimo e sono stati ideati dei sistemi innovativi e funzionali relativi alle spedizioni.

Come avviene la consegna dei pacchi 4PX?

La spedizione dei pacchi attraverso il 4PX può avvenire mediante alcuni servizi postali specifici, come, il Post-link e il Singapore Post. La possibilità di collaborare con questi servizi, offre una copertura maggiore e una scelta più ampia per tutti i clienti. Grazie al Post-link è possibile spedire i pacchi dalla Cina verso qualsiasi altro paese, mediante un trasporto aereo, il servizio garantisce una consegna sicura in 4-10 giorni.

Per quanto riguarda le tariffe, i costi sono molto bassi e convenienti ed è possibile facilmente monitorare il pacco attraverso la localizzazione.

Il Singapore Post invece, si occupa della gestione delle spedizioni a Singapore e nella regione Asia-Pacifico, anche in questo caso i costi sono accessibili e competitivi ed è possibile in egual modo effettuare il tracciamento del pacco.

Informazioni utili per la consegna dei pacchi 4PX

Come abbiamo visto, è possibile tracciare i pacchi 4PX attraverso un codice di riferimento del mittente, la sua localizzazione e tutte le informazioni relative alla spedizione saranno sempre visibili e aggiornate. Capita spesso che gli utenti pongano frequenti domande e chiedano chiarimenti in merito al servizio 4PX, ad esempio è frequente la domanda su come fare a spedire con il servizio 4PX. A questo proposito, basta semplicemente assicurarsi che il prodotto da spedire abbia all’esterno della scatola il suo codice ben visibile, che possa essere rilevato dal dispositivo elettronico facilmente.

Anche per il ritiro del pacco capita di ricevere moltissime domande, chiariamo subito che è possibile inviare il prodotto a qualsiasi filiale 4PX. In merito ai tempi di consegna, va detto che il corriere impiega 2 o 3 giorni lavorativi per la consegna con il servizio 4PX.   Per gli altri metodi di spedizione invece, la consegna verrà effettuata entro i 3-10 giorni.

Pivert casual italian brand

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta