Il Primato Nazionale mensile in edicola

Chi sceglie di diventare partner di LabelDoo ha la possibilità di beneficiare di esclusivi vantaggi e di sconti interessanti attraverso il Reseller System. Si tratta di un programma che è stato sviluppato in maniera specifica per i freelance, per gli etichettifici, per le tipografie, per gli studi grafici e per le agenzie di comunicazione. Il campionario e il servizio clienti dedicato sono due dei tanti punti di forza di questa soluzione, che garantisce anche la possibilità di usufruire di punti fedeltà.

Che cosa si deve fare per diventare Reseller

La procedura da seguire per diventare Reseller è piuttosto semplice: basta iscriversi su Labeldoo.com e accedendo al proprio account, scegliere la voce Reseller. A questo punto va inoltrata la richiesta di adesione che il team di LabelDoo valuterà e, successivamente, invierà un messaggio di posta elettronica all’utente per confermare il suo status di Reseller.

Perché conviene scegliere il Reseller System di LabelDoo

Uno dei vantaggi più significativi offerti dal LabelDoo Reseller System è rappresentato dal fatto che più si acquista e più si risparmia. A seconda degli ordini effettuati, infatti, viene riconosciuto uno sconto. Inoltre, nel caso in cui il budget previsto venga superato, per il semestre che segue si ha diritto a un risparmio ancora più consistente. Il sistema prevede tre fasce di Reseller: Bronze, Silver e Gold. A ognuna è associata una percentuale di sconto, che aumenta man a mano che si passa dalla categoria più bassa alle altre due.

La storia di LabelDoo

Labeldoo è un punto di riferimento nel settore della produzione di etichette adesive online, grazie agli alti livelli di professionalità e di competenza che caratterizzano il suo modus operandi. I professionisti che si occupano di etichette personalizzate sono in grado di dare vita a prodotti di eccellenza non solo a livello funzionale, ma anche sul piano estetico. La produzione di etichette adesive personalizzate è un’attività a cui LabelDoo si dedica da più di 40 anni: un lasso di tempo che ha consentito di maturare una lunga esperienza, indispensabile per assicurare risultati di tutto rispetto.

Un sistema in costante miglioramento

Oggi la stampa etichette adesive viene effettuata coniugando l’ampio bagaglio di esperienza che è stata ereditata dall’etichettificio fisico con quella che, nel corso degli anni più recenti, è maturata su Internet. Tra i migliori nel settore delle etichette da stampare, LabelDoo si caratterizza per un’organizzazione decisamente flessibile, offrendo standard di qualità elevati a qualunque richiesta. Il costante miglioramento dei processi produttivi consente di soddisfare qualunque genere di esigenza, anche grazie al livello di specializzazione che è stato raggiunto.

Come avviene la stampa

Per la stampa etichette online vengono suggerite molteplici alternative tra materiali, forme, nobilitazioni, che assicurano un livello di personalizzazione decisivo. La produzione viene curata in tutti i dettagli in virtù di una verifica meticolosa non solo della prestampa, ma anche di tutte le altre fasi, compreso il controllo qualità. Questa è la ragione per la quale è possibile ottimizzare i tempi garantendo la massima puntualità e altrettanta rapidità.

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta