Il Primato Nazionale mensile in edicola

La tecnologia è presente a 360 gradi nella vita di tutti noi. Però, alcuni gadget scalano la classifica delle preferenze diventando l’oggetto del desiderio da regalare o regalarsi.



Stai cercando dei gadget tecnologici da avere e regalare nel 2021?

Black Brain

Ecco per te una piccola selezione dei migliori gadget e regali tecnologici (qui ne potrai trovare moltissimi altri) che hanno la caratteristica di migliorarti la vita, facilitandola, organizzandola e perchè no, renderla un po’ più divertente!

Tile Sticker

Piccolo dispositivo Bluetooth (confezione da 2) per trovare tutto quello che normalmente lasciamo in giro per casa come, per esempio, il telecomando, auricolari nonché come accessorio di sicurezza da applicare su fotocamera oppure sull’avvitatore ma anche mountain bike. Con Tile Sticker trovare ciò che ti serve non è più un problema. Funziona tramite App iOS e Android e si attiva con Bluetooth.

Sansnail SQ11

Chicca tecnologica di facile utilizzo ideale per riprese veloci o monitoraggio domestico notturno in caso di assenze improvvise. Inoltre, è utile anche per riprendere momenti di escursioni in bici e/o moto. Un piccolo gadget dal colore vivace che risolve piccole situazioni o che incornicia situazioni da immortalare. Ha una durata di 100 minuti e ha una memoria estensibile attraverso micro SD di 32gb.

Notebook intelligente

Il gadget perfetto per gli artisti e i nostalgici della scrittura manuale. Comprende 20 pagine ma questo non è un problema poiché si può abbinare all’app Wipebook così da spostare le tue bozze e/o appunti direttamente sul cloud.

Salvadanaio Digitale

Chi non ha mai posseduto un piccolo salvadanaio? Anche mettere via alcuni risparmi diventa hi-tech grazie al salvadanaio che conta per te quanto denaro inserisci dentro. Basta solo inserire le monete all’interno e un dispositivo a batteria installato sul coperchio mostra sul led il totale complessivo. Facile, simpatico e decisamente utile.

Taopatch cerotto

Naturalmente anche il benessere ha le sue novità in fatto di gadget tecnologici. Taopatch è un minuscolo dispositivo che mixa l’antica arte dell’agopuntura attraverso la luce; in questo modo il sistema nervoso viene stimolato con conseguente miglioramento della tensione/stanchezza fisica.

Cuffia per Dormire Unisex

Con questa cuffia dimentica la mascherina notturna e la musica per la tua meditazione. Infatti, qui hai un unico accessorio che ti aiuta in quei momenti dove le parole d’ordine sono: relax e tranquillità. Un accessorio sicuramente utile e originale che da mascherina diventa fascia posizionandola semplicemente sulla fronte. Attraverso un mini controller scegli il volume che più desideri e il tuo momento è presto fatto.

CLIP per eBike

Quante volte osservando la nostra bike tradizionale abbiamo pensato “e se la potessi trasformare?”. Certamente si! Grazie a questa piccola CLIP è sufficiente agganciarla alla bici che la motorizza viaggiando, in questo modo, fino a 23Km/h.

Labs Meeting

Un accessorio tecnologico che rientra a pieno titolo fra i migliori gadget 2021. Infatti, il Labs Meeting è un dispositivo che aiuta in tutte le situazioni di Smart working combinando in un unico accessorio la necessità di avere audio-video-altoparlante di un certo livello qualitativo senza i disagi di correggere, sistemare settare continuamente.

TatchSleep Kit

Succede a tutti di risvegliarsi al mattino con la sensazione di aver dormito male o non aver dormito, seppur prese tutte le precauzioni al fine di godere di un buon sonno ristoratore. In questa situazione il TatchSleep Kit è la soluzione per capire in quale fase del sonno siete disturbati. Funziona attraverso cerotti anallergici Wi-Fi da applicare sulla cute i quali durante il sonno raccolgono i dati trasmettendoli al dispositivo: al mattino avrete indicati i valori in riferimento a respirazione irregolare e frequenza della stessa, ossigenazione, posizione di sonno assunta e tanti altri particolari.

Pivert casual italian brand

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta