Ho. è l’operatore di telefonia mobile nato alcuni anni che ha fatto parlare molto di sé, per via dei costi decisamente vantaggiosi e dell’eccellente servizio offerto, che gli ha permesso di conquistare una fetta sempre più ampia di abbonati. I clienti di Ho. sono infatti aumentati in modo esponenziale nell’ultimo periodo ma questo non ha pregiudicato la filosofia dell’azienda, che continua a proporre interessantissime promozioni a chi arriva da un altro operatore. Vale dunque la pena approfondire, perché con Ho. si può risparmiare parecchio ed avere a disposizione una gamma di servizi davvero completa.

In continua crescita il numero di italiani che scelgono Ho.

I clienti di Ho. continuano a crescere: nel trimestre ottobre-dicembre 2020 sono saliti a quota 2,4 milioni gli abbonati a questo operatore mobile, con un aumento che sfiora l’1% rispetto al trimestre precedente. Sono dati importanti, che ci fanno comprendere quanto i servizi offerti dalla compagnia siano soddisfacenti. I clienti persi infatti sono stati pochissimi, mentre coloro che hanno scelto di passare da un altro operatore ad Ho. sono davvero tanti.

Sangue di Enea Ritter

Una crescita costante quindi, dovuta soprattutto alle tariffe concorrenziali ma anche alla qualità dei servizi Ho. che si è saputo dimostrare un operatore affidabile e serio, da tutti i punti di vista.

Le offerte del momento per chi passa ad Ho.

Uno dei punti di forza di Ho. sono le promozioni, che di volta in volta vengono lanciate per attirare nuovi clienti puntando sulla convenienza dei prezzi e sull’eccellenza dei servizi. Vediamo quali sono le offerte più interessanti del momento.

70 GB, SMS e minuti illimitati per 5,99 al mese

La prima offerta vantaggiosa è riservata ai clienti che passano ad Ho. da Fastweb, Coop Voce, Poste Mobile e alcuni operatori virtuali. In questi casi si possono avere 70 GB mensili su rete 4G, SMS e minuti illimitati a soli 5,99 euro al mese: una cifra effettivamente molto conveniente. L’offerta si può attivare online, pagando solamente 99 centesimi per il costo della SIM e 6 euro per la prima ricarica. L’attivazione e la spedizione della scheda SIM invece sono completamente gratuite.

Chi necessita di più Giga, può scegliere in alternativa il piano che include 100 GB di traffico dati, SMS e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali a soli 9,99 euro al mese. Anche in tal caso, attivazione e spedizione della SIM sono gratuite e si pagano soltanto 10 euro per la prima ricarica, oltre ai 99 centesimi per la scheda.

Tutte le offerte Ho. includono i servizi di trasferimento di chiamata, hotspot, avviso di chiamata e SMS di avviso per le telefonate ricevute quando il telefono è spento o irraggiungibile. Non ci sono costi extra da sostenere e se si dovessero terminare i Giga, la navigazione viene bloccata proprio per evitare spese impreviste a carico del cliente. Tramite l’app inoltre è possibile controllare in tempo reale ogni dettaglio della propria offerta telefonica. L’applicazione è inoltre utilissima perché consente di effettuare una ricarica in pochi secondi, direttamente dal proprio smartphone e ovunque ci si trovi.

Commenta