Il Primato Nazionale mensile in edicola

Scegliere il gestore di luce e gas oggi non è cosa facile, anche perché l’offerta è molto ampia e non sempre le proposte delle singole società di fornitura sono chiare da comprendere. Internet in questo ci viene in aiuto: da un lato pubblica tutte le proposte disponibili presso la singola società di fornitura; dall’altro lato si possono rapidamente reperire le recensioni da parte dei clienti, soddisfatti o insoddisfatti.

I clienti IREN

Da quello che si legge online, Iren è una società di fornitura di luce e gas che mantiene le promesse che fa ai propri clienti. Fondamentalmente Iren è la scelta di chi decide di risparmiare sulle tariffe, ma anche di trovare quella che meglio risponde alle proprie esigenze. I clienti non hanno alcuna difficoltà con il servizio clienti, che è disponibile telefonicamente ma anche sul sito dell’azienda. Questo rende più rapida e presente l’assistenza, disponibile ogni giorno della settimana. Le nuove utenze si possono attivare anche tramite una procedura completamente online, l’importante sta nell’avere a disposizione almeno una vecchia bolletta, che contiene tutti i dati necessari.

Le offerte Iren

Le proposte di Iren sono numerose, perché ogni famiglia ha le proprie specifiche abitudini ed esigenze. I pacchetti per chi desidera sia la fornitura di luce che quella di gas sono 4, ognuno cerca di privilegiare una caratteristica specifica. Parliamo non solo dell’economicità delle offerte, ma anche della possibilità di ottenere degli omaggi o di devolvere una cifra importante a progetti a difesa dell’infanzia. Sempre più spesso il consumatore è attento anche alla qualità del servizio che ricerca, per questo Iren offre energia elettrica proveniente esclusivamente dalla produzione con fonti rinnovabili, un segno reale per diminuire l’inquinamento atmosferico e per mantenere sano il nostro pianeta e le nostre città.

Non solo luce e gas

L’azienda oggi offre anche una connessione internet, su rete linkem. Inoltre propone vari prodotti per quanto riguarda la mobilità elettrica e sostenibile. Questo non solo per le famiglie, ma anche per le aziende. Offre infatti l’installazione di wallbox e di colonnine di ricarica, così come e-car in car sharing, in modo da poter approfittare dell’auto elettrica senza doverla per forza acquistare. I clienti Iren possono ottenere una consulenza anche per quanto riguarda la riqualificazione energetica degli edifici, così come per la cogenerazione di energia e l’installazione di impianti fotovoltaici. Sono tutte istanze che negli ultimi anni sono sempre più care al cliente, è importante che un fornitore di energia elettrica si muova anche all’interno delle stesse.

L’e-shop Iren

L’e-shop Iren propone ai clienti una serie di prodotti e servizi, pagabili anche attraverso la rateizzazione in bolletta. Si tratta di prodotti che riguardano la gestione della casa, la sicurezza e il risparmio energetico. Si può acquistare sul sito l’assistenza casa H24, per non doversi mai preoccupare dei piccoli guasti che si verificano nelle abitazioni. I clienti possono però trovare nel negozio online anche termostati intelligenti, lampade a led, prodotti di domotica, caldaie, monopattini elettrici e tanti altri prodotti che possono rendere più comoda la propria casa.

La tua mail per essere sempre aggiornato

1 commento

Commenta