Il Primato Nazionale mensile in edicola

Installare un sistema di sicurezza nella propria casa o in ufficio, quale può essere un impianto di allarme, un circuito di telecamere, un sistema antincendio o un impianto complesso di demotica e automazione, oggi è divenuta praticamente una necessità. Tuttavia, per proteggere adeguatamente l’ambiente e renderlo nello stesso tempo più accogliente, è necessario scegliere un dispositivo sofisticato e progettato in base a rigorosi standard.



Tra le varie soluzioni proposte oggi dal mercato, i prodotti di Ksenia Security si distinguono per l’affidabilità e le prestazioni elevate, progettati sia per migliorare il livello di comfort che per proteggere la casa dalle minacce esterne e dalle possibili intrusioni.

La continua ricerca e lo sviluppo incessante di soluzioni innovative hanno permesso all’azienda di proporre dispositivi dalle elevate prestazioni: sensori che mettono in azione l’impianto antincendio, applicazioni per gestire a distanza il riscaldamento e la climatizzazione, sofisticati sistemi antintrusione, impianti di automazione e di domotica che rispondono ai comandi vocali, e molte altre soluzioni tecnologiche e potenti.

Quello che Ksenia intende offrire è la possibilità di organizzare tutta la casa secondo una modalità smart, in modo che possa essere confortevole, accogliente, sempre sotto controllo e facilmente gestibile anche a distanza.

Massima sicurezza con la tecnologia di Ksenia Security

Gli impianti antintrusione e i sistemi di gestione automatizzata e domotica creati dai progettisti di Ksenia Security sono studiate e progettati per proteggere la casa da eventuali tentativi di intrusione, e per renderla al contempo più gestibile e confortevole. É possibile effettuare ogni genere di controllo e di impostazione anche da remoto, utilizzando un’applicazione installata su un normale smartphone o tablet.

Ksenia permette di utilizzare un unico impianto per gestire la sicurezza, quindi il sistema di allarme, di videosorveglianza e antingrusione, e per programmare eventuali controlli in merito al riscaldamento, all’illuminazione, alle aperture e così via.

Un impianto facilmente gestibile tramite i dispositivi mobili

Sia i sistemi di domotica che gli impianti antintrusione, possono essere controllati utilizzando una semplicissima applicazione da installare sui dispositivi mobili preferiti. Questo sistema consente anche di risparmiare, in quanto permette di controllare in qualsiasi momento la climatizzazione e il sistema di riscaldamento, così come di aprire e chiudere finestre e porte e accendere o spegnere le luci. Un sicuro vantaggio per evitare gli sprechi e per ottimizzare tutti gli impianti presenti nella propria casa.

In qualsiasi momento e luogo, è infatti possibile intervenire sull’applicazione e modificare i parametri in base al clima, alle esigenze e alle preferenze personali. Questo sistema permette di controllare più impianti utilizzando una sola applicazione, e definite il livello di comfort desiderato.

Gli impianti automatizzati e i sistemi di domotica possono essere personalizzati anche per adattarsi ad un ambiente di lavoro, un ufficio, un magazzino, un laboratorio, o qualsiasi altra situazione in cui si desideri poter avere il massimo controllo di un luogo anche a distanza. Questo permette di poter mantenere sempre il massimo livello di controllo e di gestire qualsiasi emergenza in tempo reale, evitando complicazioni e problemi dovuti non solo a intrusioni ma anche a guasti e incendi.



La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta