Il Primato Nazionale mensile in edicola

Avete mai fatto caso a come, sia nelle storie per i più piccoli che nelle filastrocche, le case siano molto spesso realizzate nella maniera più ecologica e, talvolta, più “buffa” che si possa desiderare? Basti pensare alle prime due casette costruite dai tre porcellini, riviste poi in un corto di disneyana memoria, all’utopia delle città giardino dove verde ed ambiente urbano andavano a braccetto oppure alle tante filastrocche che si insegnavano a scuola. Insomma, avete capito.



Ma se adesso voleste realizzare anche voi una piccola abitazione del genere? Come fare, ma soprattutto, a chi rivolgersi per costruire la casa per giardino in legno più bella e funzionale di sempre? Ah, naturalmente, andando a risparmiare sul prezzo, ma non sulla qualità dei materiali!

Black Brain

In tal caso vi consigliamo di non andare a fare incetta di legname e chiodi, ma bensì di fare un salto sul portale CasaCasette che fa del legno il suo materiale principale. Infatti, oltre alle case, è specializzato nella costruzione e vendita di box auto, bungalow, accessori per il giardino ed anche casette abitabili per vivere ancora più a stretto contatto con la natura.

Del resto, chi l’ha detto che una casetta in legno vada bene solo per farci giocare i propri figli? Una soluzione costruttiva del genere è perfetta sia per riporre attrezzi per il giardinaggio e biciclette, ma anche per ritagliarsi uno spazio personale ove dedicarsi ai propri hobby o rilassarsi un po’ lontano dal tran tran quotidiano e dagli impegni lavorativi che la città “impone”.

Dato che una casa costruita in tale maniera è ovviamente più economica di una fatta di mattoni e cemento, vi è una grandissima quantità di opzioni adatte a qualunque tasca e poi non va scordato che si può sempre decidere di comprare una casetta da giardino usata. Magari “tanto per provare” oppure per arredare la seconda casa al mare o in montagna!

Un portale come questo vi darà poi anche una serie di gustosissimi vantaggi quali la consegna e l’installazione in tutte le regioni d’Italia con un servizio di assistenza telefonica sempre pronto a rispondere a qualunque dubbio o inconveniente. In ogni caso, sotto la voce Utility del sito, sono presenti anche delle voci che vi spiegheranno come svolgere tutte le varie operazioni del caso.

Per fare un paio di esempi si potrebbe citare la semplice lettura della scheda di montaggio, la coibentazione del tetto, il montaggio delle tegole canadesi, la sostituzione dei vetri e così via. Tutto è a portata di click al pari del contatto via e – mail (info@casacasette.it).

Basta dare un’occhiata alle foto per rendersi subito conto della loro qualità! A questo punto si potrebbe obiettare dicendo che si tratta di foto in stock, ma sarebbe un errore poiché si tratta di foto scattate dai tantissimi clienti soddisfatti di tutta Italia.

Pivert casual italian brand

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta