Gli accessori che rendono più bella, sicura e confortevole la nostra auto

L’auto è diventato molto più che un semplice mezzo di trasporto. E’ un mezzo per comunicare il proprio status sociale, per esprimere la propria personalità ed il proprio carattere. E non è un caso se tra gli oggetti più venduti su internet troviamo gli accessori per auto: “Audioledcar”.

Se stiamo pensando ad un modo per personalizzare o abbellire la nostra auto o siamo alla ricerca del regalo perfetto per il nostro amico innamorato della sua macchina, allora siamo nel posto giusto! Elenchiamo infatti quali sono gli accessori per auto più venduti nel 2022. Iniziamo!

Tappetini per auto

I tappetini in un auto sono indispensabili per evitare di sporcare la tappezzeria interna. Con il tempo i Tappetini auto tendono a consumarsi, diventando davvero brutti da vedere. E’ possibile non solamente scegliere un modello di tappetini originale in base alla propria auto, ma anche ottenere dei tappetini personalizzati. Benché i tappetini per auto in tessuto siano più belli, quelli in gomma si rivelano più pratici e semplici da pulire.

Vinili

I vinili per auto sono tra gli accessori più richiesti in assoluto, apprezzati soprattutto per l’effetto immediato che hanno nel caratterizzare l’automobile, rendendola davvero unica. Si possono scegliere vinili per auto sportivi, con forme geometriche o futuristiche, ma anche simboli di diverso genere per esprimere al meglio il proprio stile. I vinili per auto possono essere sia per l’interno che per l’esterno della carrozzeria.

Dashcam

In questo caso parliamo di uno strumento più legato alla sicurezza ed alla tutela del guidatore piuttosto che all’abbellimento estetico. Una dashcam viene posizionata di solito in prossimità dello specchietto retrovisore. Il suo compito è quello di riprendere e registrare tutto quello che avviene in direzione della telecamera. Può rivelarsi utile in caso di incidente, per rivelare il vero colpevole dell’accaduto, ma anche per incastrare vandali o ladri.

Parasole per finestrini

Durante un lungo viaggio non è assolutamente piacevole capitare dalla parte dell’auto dove il sole cocente batte senza interruzione. La soluzione può essere il parasole termico, che non solo protegge dai raggi diretti del sole, ma funge anche da barriera termica, evitando che la temperatura cresca eccessivamente all’interno dell’abitacolo. Esistono dei modelli studiati appositamente per i bambini, con delle fantasie giocose e divertenti rivolte verso l’interno.

Avviatore di emergenza

Se ci è capitato di rimanere fermi perché la batteria si è scaricata sappiamo quanto questa esperienza possa essere stressante. Dimentichiamoci i cavi da collegare ad un’altra auto per ricaricarla e sperare di risolvere il problema. Lo starter portatile non occupa molto spazio, non ha un costo proibitivo e ci consente di raggiungere lo stesso risultato in meno tempo.

Organizer per sedili

Se non sopportiamo il disordine che viene a crearsi così facilmente durante i viaggi, allora potremmo far diventare i nostri sedili delle sorte di scrivanie, grazie all’organizer in tessuto. Una serie di ripiani dove posizionare una bottiglietta, penne, quaderni, un libro o altri oggetti.

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta