Il Primato Nazionale mensile in edicola

Ti sei mai chiesto se puoi realizzare video online senza scaricare alcun programma sul tuo computer Windows o Mac? Molti software di editing video costano molto e richiedono alcune abilità di editing video. Allo stesso modo, potresti avere così tante domande su quando trovi strumenti di editing video online alternativi per creare e modificare video senza problemi. 



Quando scegli tali strumenti online, devi considerare l’interfaccia utente, le dimensioni video supportate, i formati, i prezzi e tutte le altre cose correlate che ti aiuteranno a realizzare video professionali indipendentemente dalla tua esperienza di editing video. Quando si tratta delle migliori soluzioni di editing video online gratuite consigliate, InVideo è uno dei migliori video maker per principianti tra cui scegliere.

Black Brain

Cos’è InVideo?

InVideo è una piattaforma per la creazione di video online basata su cloud che ti consente di realizzare video professionali con modelli, immagini, video e musica gratuiti e premium direttamente nel tuo browser web. In poche parole, i video sono fantastici da guardare, ma non è mai così facile realizzare video davvero belli. Se sei un editor video principiante, questi modelli video renderanno il tuo lavoro molto semplice.

Con InVideo puoi esplorare migliaia di bellissimi modelli per creare video, come:

  • Video introduttivi/finali
  • Annunci video promozionali e di prodotto
  • Saluti e citazioni in movimento
  • Video tutorial
  • Presentazioni video
  • Video sui social media incluso YouTube
  • Testimonianze video
  • Promozioni, webinar e altro ancora

La parte migliore è che puoi utilizzare lo stesso modello per realizzare video di dimensioni diverse per qualsiasi piattaforma, inclusi YouTube, Facebook o anche le storie di Instagram.

Come utilizzare InVideo per realizzare video

InVideo è un’ottima piattaforma di editing video online per blogger, esperti di marketing, YouTuber, editori, privati ​​e aziende, per realizzare video professionali per aumentare il traffico attraverso i contenuti video.


Dopo esserti registrato, la pagina principale di InVideo ti mostra molti modelli e funzionalità. Sarai in grado di esplorare modelli di video da 16: 9 modelli di video di YouTube, 9: 16 modelli di video di Instagram Story, a 1:1 di modelli di video di Instagram Post, oppure puoi scegliere il tuo preferito utilizzando la barra di ricerca.


Inoltre, puoi utilizzare InVideo in tre modi diversi per realizzare video:

  • Modelli predefiniti: puoi utilizzare modelli video per risparmiare tempo e modificarli con i tuoi. Da testo a video: puoi trasformare facilmente qualsiasi testo in un video, ogni testo verrà visualizzato per riga nel video. 
  • Modello vuoto: puoi iniziare con un video nero per crearne uno tuo. Quando hai trovato un ottimo modello, puoi visualizzarlo in anteprima o fare clic su “Usa questo modello” per iniziare a creare il tuo video. 
  • Altrimenti, puoi iniziare con un modello vuoto.


Quando sei soddisfatto di un modello, il programma ti condurrà all’editor video in modo che tu possa modificare il modello come desideri.

Conclusioni

InVideo è facile da usare. Puoi facilmente realizzare bellissimi video per diverse piattaforme social e per ogni altro scopo. Se non sei un professionista dell’editing video e stai cercando di realizzare video professionali, InVideo è perfetto per te!

Pivert casual italian brand

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta