Il Primato Nazionale mensile in edicola

Per gli appassionati di trasporto, una buona borsa è un accessorio fondamentale. In particolare, stanno riscuotendo particolarmente successo le sacche. Si tratta di accessori differenti dalle semplici borse e che sono normalmente sia più capienti che comode quando si è in movimento, magari per un’escursione.

Inoltre, mentre la borsa è considerato tradizionalmente un accessorio femminile, un pregio della sacca è quello di essere universalmente vista come oggetto unisex. Sarà quindi adattissima anche per gli uomini che durante i loro spostamenti hanno bisogno di un oggetto per contenere le loro cose. Qualcosa che molti di loro in varie occasioni invidiano alle donne.

Per questo motivo, le sacche personalizzate sono un ottimo gadget da personalizzare e regalare, magari per i propri clienti.

Gadget personalizzati, perché sono utili

Che si tratti di una piccola azienda o di un brand affermato, l’auto-promozione attraverso gadget personalizzati è essenziale per dare visibilità al tuo marchio e trattenere i clienti. La scelta spesso ricade su oggetti di uso quotidiano, come nel caso delle sacche, che possano dare al cliente una memoria positiva del marchio e dei servizi che offre.

I gadget più funzionali sono quelli che vengono utilizzati facilmente e frequentemente in modo che ogni volta che il cliente li utilizza, abbia costantemente un occhio sul marchio e sull’azienda. Al contrario, i gadget inutili o usati raramente verranno smaltiti rapidamente o lasciati in un cassetto.

In questo senso, un’offerta di gadget e oggetti personalizzati davvero ampia è conveniente è quella proposta da Stampasi. Troverete infatti un numero davvero ampio di oggetti utili da personalizzare con il vostro marchio, a prezzi competitivi. Oltre alle sacche, si spazia dai sempre utili oggetti per gli ufficio, a quelli per il viaggio, senza tralasciare le tradizionali t-shirt, shopper, borracce, penne.

I gadget personalizzati sono anche per i dipendenti

Molte aziende dovrebbero considerare che i gadget dati ai loro dipendenti promuovono un senso di appartenenza e spirito di squadra in modo molto spontaneo. Premiare il team, sia con regali utili che simbolici, è un ottimo modo per rendere l’ambiente professionale più piacevole.

Gadget personalizzati: i numeri parlano da soli

Alcune cifre rilasciate dalla PPAI (Promotional Products Association International) supportano senza dubbio la tesi secondo cui i gadget promozionali sono un ottimo modo per promuovere il proprio marchio:

  • Il 94% delle persone ricorda quando e dove ha ricevuto un oggetto promozionale e di questi, l’84% mostra di apprezzarlo, mentre l’85% è disposto a fare affari con l’azienda che lo ha fornito.
  • Il 58% delle persone che hanno ricevuto un gadget promozionale ha detto di averlo conservato per un periodo da uno a 4 anni.
  • L’89% di questi è incline a ricontattare l’azienda fino a 24 mesi dopo aver ricevuto il gadget.

Appare dunque chiaro come quella dei gadget personalizzati non sia una spesa inutile per il bilancio aziendale, bensì un investimento promozionale efficace e durevole nel tempo. Ogni persona che esce con la vostra sacca personalizzata, ad esempio, è una sorta di spot “umano” per la vostra attività, che potrà destare curiosità e attenzione sul vostro marchio e sui servizi della vostra azienda.

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta