Il Primato Nazionale mensile in edicola

È Atem V4 la nuova tuta Alpinestars. In pelle e disponibile in versione intera e due pezzi, fa parte di Spring 2020, l’ultima collezione presentata dalla casa di Asolo. Una linea di abbigliamento di alta qualità, realizzata con materiali innovativi e concepita per le diverse esigenze di vestibilità. Senza mai trascurare lo stile. Il risultato sono capi sicuri, funzionali e di grande impatto estetico. 

Nuova tuta moto Alpinestars Atem V4: massimo comfort e protezioni certificate

La tuta Alpinestars Atem V4 è in pelle bovina di qualità superiore. Al motociclista sono garantite elevata resistenza all’abrasione e taglio ergonomico. Perché la guida sia sempre confortevole, anche dopo ore in sella, in diversi punti strategici sono inseriti rinforzi in HRSF (High Resistant Stretch Fabric).

Studiata per proteggere il biker senza intralciare i movimenti, Atem V4 è dotata di ulteriori protezioni. Su spalle, gomiti, ginocchia e nella zona sella sono inseriti rinforzi interni in maglia aramidica. Ci sono poi le protezioni Alpinestars sulle spalle e rinforzi su anche, gomiti e ginocchia. Opzionali paraschiena e placca pettorale, per una copertura totale e affidabile al 100%.

E poiché il comfort non è mai troppo, la tuta dispone di ampie sezioni di materiale elastico poliammidico HRSF, e di cerniere YKK nella zona frontale, su polsi e caviglie. È presente inoltre una tasca impermeabile in cui riporre i documenti.

Capo tecnico certificato CE di classe AAA, la tuta Atem V4 ha ottenuto la certificazione CE Livello 1 EN1621-1:2012 per le protezioni Alpinestars GP-R (su spalle, gomiti e ginocchia).

Stile e sicurezza con il nuovo abbigliamento Alpinestars per uso urbano 

Oltre alla tuta Alpinestars Atem V4, della collezione Spring 2020 fanno parte giacche, jeans e scarpe. La nuova linea incrementa infatti la proposta Alpinestars di abbigliamento moto per l’utilizzo in ambito urbano. Design originali e accattivanti si combinano con materiali sofisticati, che portano comfort e prestazioni ai massimi livelli.

Tra i capi più rappresentativi dell’offerta c’è la giacca Burstun. La struttura in pelle premium conferisce una resistenza superiore all’abrasione e l’imbottitura removibile in pile termico tiene il biker al caldo nei mesi più freddi. Lo stile deciso e versatile la rende perfetta per un uso quotidiano. L’opzione ideale per chi vuole vivere il piacere della moto in città, senza l’impaccio del cambio abiti.

Quanto ai nuovi jeans Alpinestars (appartenenti alla gamma Tech Denim), sono dotati di protezioni leggere ed estremamente flessibili, realizzate in Bio-Flex. Proteggono da urti e abrasioni, offrendo un’ampia scelta per vestibilità e tonalità. E una volta posteggiata la moto, si possono sfruttare come un qualsiasi altro pantalone, perché mantengono un aspetto sobrio ed elegante.