Il Primato Nazionale mensile in edicola

Potersi rilassare in casa propria è uno dei piaceri della vita. Ancora meglio se si ha uno spazio aperto; e il massimo del relax lo si trova tramite la comodità di una vasca idromassaggio spa nel proprio giardino.



Insomma, un assaggio di spa vicino alle pareti di casa, da godersi in qualsiasi momento si desideri, in totale privacy e riservatezza. Un lavoro di muratura da fare una sola volta, che in cambio offrirà vantaggi, benefici e divertimento.

Black Brain

State cercando quindi la soluzione giusta per trasformare il vostro giardino? Ecco perché la vasca idromassaggio è l’idea che dà valore alla tua casa.

La vasca idromassaggio spa

Avere una vasca idromassaggio spa in giardino significa prendersi cura di sé, sia nel corpo che nella mente. I bocchettoni interni alla vasca emettendo aria producono un movimento continuo dell’acqua, che massaggio il corpo rilassandolo. Molti modelli riscaldano l’acqua in automatico, che quindi è sempre calda. Spesso si aggiungono giochi di luce, oppure diffusori di profumi, per l’aromaterapia. Tutti i sensi sono coinvolti, per un rilassamento totale.

Utilizzabile tutto l’anno

La vasca idromassaggio spa in giardino può essere utilizzata nei mesi caldi, per poi essere coperta per il resto dell’anno, quando si provvede anche alla manutenzione. Ma non è una regola fissa: se ve la sentite, potete anche provare un bagno in acqua bollente in una rigida giornata invernale, pratica che viene offerta da molti centri benessere. Un piacevole effetto rigenerante, che nasce dal contrasto fra temperature.

Ottimizzazione dei tempi

Installando la vasca in giardino, ci si può regalare un’ora di relax a fine giornata dimenticando lo stress e gli impegni quotidiani, e restando vicino alla propria famiglia. Niente più traffico e viaggi in auto per raggiungere le spa, né sensi di colpa per rientrare tardi a casa.

Privacy

Gli idromassaggio negli alberghi o nelle piscine, e le spa nei centri benessere, sono usati da più persone. L’igiene è sempre assicurata, ma si tratta pur sempre di spazi condivisi. Inoltre, non sempre c’è la giusta privacy. Avendone una vostra, nessuno disturberà voi o i vostri familiari.

Condivisione in famiglia.

L’idromassaggio è adatto quasi a tutti, quindi potete condividerlo con le persone care. Magari potete anche organizzare un party intimo con pochi amici, o passare un pomeriggio con i vostri figli. O ancora, pianificare una romantica serata a due con un bagno direttamente alla luce delle stelle.

Aumento di valore della tua abitazione

E’ indubbio che far installare la vasca idromassaggio sia un investimento, sia per l’acquisto dell’attrezzatura che per i lavori, che devono essere fatti dai tecnici. Ma il ritorno è assicurato. Non solo perché risparmierai sull’ingresso a terme e spa, ma perché la tua casa vedrà aumentare il suo valore. Il giorno che dovessi decidere di mettere in vendita la tua proprietà, godrai i vantaggi economici della tua scelta.

Pivert casual italian brand

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta