Roma, 16 nov – Sono passati ormai oltre 10 anni da quando il trading online e le opzioni binarie hanno fatto la loro comparsa nel mondo degli investimenti. Oggi sono sempre di più i trader che preferiscono questo tipo di investimento; vuoi per semplicità, vuoi anche per velocità di operazione, le opzioni binarie hanno riscontrato un successo notevole tra i giovani trader e si prestano a diventare settore leader degli investimenti.

12234957_10153598658956708_6671453472448121381_n

I giovani trader preferiscono investire nel trading con le opzioni binarie in quanto è visto come l’unico modo possibile e alternativo di investire i loro risparmi e di conseguenza ottenere un guadagno extra.

Ma come è possibile guadagnare con le opzioni binarie?

Semplice, bastano 3 piccole cose:

  • Un broker opzioni binarie regolamentato e autorizzato;
  • Un conto demo;
  • Una minima conoscenza della materia.

A questo punto siamo pronti per investire nel trading binario.

Prima di passare ad analizzare le opzioni binarie, ricordiamoci che sul web ci sono presenti moltissimi slogan fuorvianti atti a promuovere società che assicurano di far guadagnare soldi con le opzioni binarie senza fatica; niente di più sbagliato! Quindi prestate molta attenzione a quello che di seguito vi diremo.

Come guadagnare con le opzioni binarie velocemente e senza errori: guida alle opzioni binarie per principianti

Le opzioni binarie sono uno strumento molto utile che consente di guadagnare nel giro di pochissimo tempo ottenendo un profitto pari anche all’80% del capitale investito.

Investire con questo strumento non richiede tantissimo tempo, in quanto vi sono differenti strategie di opzioni binarie con un diverso time-frame. Minore sarà il tempo dell’opzione e maggiore sarà il guadagno del trader. Vi sono infatti opzioni che permettono di chiudere le operazioni di trading dopo appena 30 o 60 secondi. Ma vi sono anche operazioni che si possono protrarre per una settimana un mese o un anno. Tutto dipende dal trader, dal suo stile di trading e dalla sua preparazione.

La prima cosa da fare per guadagnare con le opzioni binarie è scegliere un titolo, un’azione o un asset su cui investire. Sarete voi a decidere se questo avrà un andamento negativo verso il basso o positivo verso l’alto. Se la vostra previsione sarà giusta allora otterrete un guadagno; in caso contrario perderete. Niente paura! Se non sapete come fare noi siamo qui apposta.
Partiamo subito con un esempio per consolidare il concetto.

12249870_10153598658951708_854698047893984312_n

Esempio di trading con le opzioni binarie Alto/Basso

  • Supponiamo di essere dei trader che vogliono investire in azioni Apple con le Opzioni binarie.
  • Dalla home del nostro portale, andremo a scegliere le azioni Apple scoprendo che la loro quota al momento è di 103,36 punti. Sono le ore 11.00.
  • Sulla base di questi dati e sulla base della nostra strategia prevediamo che il valore da li a breve scenderà.
  • Opereremo un ordine di tipo “basso” con un importo anche solo di 100 €.
  • In questo caso la percentuale di guadagno, nel caso la nostra previsione fosse esatta è pari al 78%(varia da broker a broker).
  • A questo punto non ci resta che attendere le ore 12:00; orario di scadenza dell’operazione.
  • Alle ore 12.00 se il prezzo è sceso rispetto a quello di partenza, la nostra previsione si è rilevata esatta e di conseguenza abbiamo ottenuto un successo.
  • Non ci resta che ritirare il nostro premio pari a 78 €. Niente di più facile e veloce.

Su portali come ad esempio Meteofinanza.com, si trovano tutte le informazioni utili per guadagnare con le opzioni binarie e con le migliori strategie, i broker opzioni binarie più quotati, regolamentati e autorizzati utili al vostro investimento, ed un forum dove potrete consultare le diverse opinioni sulle opzioni binarie e lasciare anche i vostri commenti. Questi siti sono una guida base per tutti i trader principianti che vogliono investire nel trading con le opzioni binarie.

Ma attenzione perché se da un lato le opzioni binarie sono uno strumento molto utile per guadagnare soldi online, dall’altro comunque rappresentano uno strumento non da utilizzare con attenzione dove non c’è posto per l’improvvisazione, in particolar modo non bisogna mai seguire i consigli di chi vi invita a fare trading binario senza offrirvi prima la possibilità di ottenere un’adeguata preparazione. Solitamente è lo stesso broker che si occuperà della cosa, fornendovi tutte le indicazioni necessarie per una formazione completa. Non importa se siete dei trader principianti o meno, sarà il vostro broker a consigliarvi al meglio.

Anche quando si ricercano informazioni varie ed opinioni sulle opzioni binarie, queste non sono mai concordi e a volte sono anche falsate. Un’opinione sulle opzioni binarie per altro falsa è che è possibile operare anche con un budget limitato grazie all’effetto leva.
L’effetto leva (leggi la definizione originale) è un’arma a doppio taglio; se da un lato è possibile investire un capitale ridotto, per comprare un lotto fino a 400 volte maggiore, dall’altro potremmo perdere il capitale investito maggiorato fino a 400 volte. Quindi presentare l’effetto leva come uno strumento per aumentare i profitti è sbagliato.

Affidarsi ad esperti del settore può essere una giusta strategia e in questo caso affidarsi alle recensioni sulle opzioni binarie può risultare molto utile. Opinioni e recensioni sulle opzioni binarie, dal nostro punto di vista, vanno di pari passo; infatti è possibile trovare recensioni positive o negative su di una determinata strategia di opzioni binarie ma sopratutto possiamo verificare queste recensioni con le opinioni offerte dai diversi trader che prima di noi le hanno utilizzate.

Per questo consigliamo di seguire le recensioni, perché possono darci l’esatta informazione utile, proprio quella che noi stiamo cercando. Per consultare al meglio recensioni ed opinioni sulle opzioni binarie, vi consigliamo di seguire news giornaliere e resoconti settimanali grazie ai quali è possibile tenersi aggiornati sugli andamenti dei mercati che possono influenzare i prezzi di un determinato settore.

Infine vogliamo lasciarvi una nostra personale opinione sulle opzioni binarie: quanti di voi si saranno chiesti se le opzioni binarie sono una truffa? Noi al di là di quello che si possa pensare riteniamo che le opzioni binarie non siano una truffa ma un reale tipo di investimento che vi può far guadagnare soldi veri in un beve periodo di tempo, non prima però di aver studiato tutti gli aspetti necessari per procedere con l’investimento, esercitandosi se possibile con un conto demo sulle opzioni binarie Solo in questo modo le opzioni binarie possono essere ritenute profittevoli.

Commenti

commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here