Il Primato Nazionale mensile in edicola

Roma, 31 mag – Per giorni non si è parlato d’altro. Ci stiamo riferendo alle accuse di sessismo che Aurora Leone ha indirizzato a Gianluca Pecchini, l’ormai ex organizzatore della Partita del Cuore, colpevole – a suo dire – di averla allontanata dal tavolo a cui stava cenando la Nazionale cantanti. Sebbene i contorni dell’accaduto non siano ancora chiari, Enrico Ruggeri ha comunque deciso di sfidare Aurora Leone postando una foto su Twitter: «Pranzo pre-partita del Sona Calcio. I giocatori sono in un tavolo a parte. Funziona così in tutto il mondo», è la didascalia che accompagna l’immagine, con chiara provocazione all’attrice dei The Jackal.

Sangue di Enea Ritter

Ruggeri contro Aurora Leone

Insomma, Ruggeri ha voluto prendere posizione nell’intricata vicenda che ha coinvolto Aurora Leone e Pecchini, la quale finirà probabilmente a carte bollate. L’ex dg della Nazionale cantanti, infatti, ha querelato l’attrice poiché, secondo lui, avrebbe raccontato i fatti in maniera capziosa: «Io sono andato lì e ho semplicemente detto loro: “Ragazzi questo è il tavolo della Nazionale Cantanti” e gli ho chiesto se gentilmente si potevano sedere in altri tavoli e così hanno fatto visto che hanno mangiato nel tavolo a fianco», ha raccontato Pecchini all’Adnkronos. «Non so perché Aurora abbia raccontato questa storia – ha aggiunto – l’ho vista un po’ stizzita quando le ho detto che quello era il tavolo della Nazionale Cantanti [l’attrice era invece stata convocata per la squadra dei Campioni per la ricerca] ma non mi sarei mai immaginato un caos del genere. Loro (i The Jackal) continuano a dire che io ho detto frasi sessiste e a infangare il mio nome nonostante io li abbia visti forse per 46 secondi».

Black Brain

Leggi anche: Ruggeri impietoso contro Fedez: «Ha teso una trappola alla Rai»

Le reazioni social

I contorni della vicenda, quindi, non sono proprio chiari, ma questo non ha impedito a Ruggeri di lanciare una frecciatina ad Aurora Leone, scatenando così la reazione degli utenti Twitter. In molti hanno attaccato il cantante, sfoderando il solito lessico che contraddistingue i «buoni» e i «tolleranti». Ma tra i vari «ridicolo», «misogino» e «fascio di me*da», c’è anche chi ha preso le difese di Ruggeri. Tra questi il cantautore Bugo, che ha commentato: «Bravo Enrico. Dovremmo mostrare quando alla Partita del Cuore del 2020 erano con noi la Amoroso, Madame e Roberta Vinci (tra le altre). Tutti questi ebeti da social meriterebbero 2 o 3 carciofi in c..o per svegliarsi».

Elena Sempione

Pivert casual italian brand

La tua mail per essere sempre aggiornato

3 Commenti

  1. Ti imbuchi ad una festa , ti sgamano e la butti in CACIARA perchè sei una donna ……

    Un bel VAFFANCULO ?????? NO ????

    Perchè s’ è dimesso il tipo che l’ ha beccata ? Facendo credere d’ essere in torto ???? Pirla ……

    …. e…. guardatela LOMBROSIANAMETE …… ha la faccia da truffatrice …. non ha poi pubblicizzato GRATIS una sua “fatica” letteraria ?????

    A pensar male …. (andreotti)

Commenta