Home » Meghan Markle, l’affondo di Trump: “Io ve l’avevo detto che non era buona”

Meghan Markle, l’affondo di Trump: “Io ve l’avevo detto che non era buona”

by Ilaria Paoletti
3 comments
Trump Meghan Markle

Los Angeles, 15 mar – Non ha convinto in molti Meghan Markle nella sua intervista ad Oprah Winfrey. Tra di loro, c’è Donald Trump che commenta l’intervista alla duchessa del Sussex. In fondo, non l’ha mai avuta poi troppo in simpatia.

Trump: “Meghan Markle? Io l’avevo detto …”

“Non è buona. Io l’avevo detto e ora è sotto gli occhi di tutti”: queste le parole dell’ex presidente Donald Trump a corredo dell’intervista della duchessa di Sussex e del principe Harry con Oprah Winfre. Lo riferisce il suo collaboratore Stephen Miller. “Se dici qualcosa contro Meghan Markle vieni cancellato, guarda a Piers Morgan”, avrebbe detto Trump riferendosi al presentatore britannico costretto alle dimissioni per aver detto di non credere  “a una sola parola” di Meghan Markle. Per Trump lui sarebbe il “migliore che stanno cercando di cancellare solo perché ha criticato Meghan Markle”.

Il caso di Piers Morgan

Morgan è stato costretto a lasciare la conduzione di Good Morning Britain, che conduceva da sei anni, a causa delle critiche ricevute ai suoi commenti su Meghan Markle in seguito all’intervista rilasciata a Oprah Winfrey. Dopo queste parole la Ofcom, ente regolatore britannico, aveva aperto un’indagine sulle parole del giornalista e presentatore: anche Meghan Markle ha presentato alla rete una protesta formale contro Piers Morgan. L’amministratore delegato di Itv, rete sulla quale andava in onda il programma, Carolyn McCall, ha criticato da Morgan dicendo di “credere completamente” alle parole di Meghan e di essere “totalmente impegnata” sul fronte del disagio mentale, evocato dalla duchessa del Sussex nella sua intervista.

Ilaria Paoletti

You may also like

3 comments

Evar 15 Marzo 2021 - 5:44

Certo non è buona per un vaccaro come te, che ama le contadinotte rifatte.

La tua miracolata escort da giovane, “nature”, ovvero insignificante e loffia.
https://www.today.com/style/see-photos-young-melania-trump-s-early-career-model-16-t107891

Reply
Fabio Crociato 16 Marzo 2021 - 8:00

Sei pure di gusti difficili. W le conta-di-notte… non rifatte.

Reply
sere gattara 19 Marzo 2021 - 10:45

invece markle e famiglia sono di nobile pescivendol-ascendenza. Ah, pure la markle è rifatta, solo che non è bella come Melania e non ha un minimo di classe e non si nota

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati