Il Primato Nazionale mensile in edicola

cristiano-ronaldo-gareth-bale-real-madrid-basel-uefa-champions-league_1cq75j6j51tmn1v6ds6nyre7apMadrid, 14 gen – Dopo la vittoria del pallone d’oro, Cristiano Ronaldo dimostra di essere anche un uomo squadra: “Gaz (Gareth Bale, n.d.a.) è un giocatore chiave del Real Madrid, anche quest’anno sarà fondamentale per noi”.

Il fuoriclasse portoghese chiude, quindi, le polemiche nate dopo la partita vinta dai blancos contro l’Espanyol. Il giocatore gallese infatti era stato fischiato dai tifosi madridisti nell’ultima partita di Liga per non aver passato il pallone a CR7, che si trovava solo davanti alla porta. Lo stesso Ronaldo non aveva preso bene la conclusione in porta da posizione difficile da parte del compagno di squadra.

“Ciò che è successo sabato fa parte del passato. A volte anche io ho commesso qualche errore di troppo, quindi fa parte del gioco, fa parte del calcio. Penso che i nostri tifosi continueranno a sostenere Gaz e penso che dovrebbero farlo perché lui è un giocatore chiave, un giocatore molto importante per il Real Madrid e perché avremo bisogno di lui anche quest’anno”.

Il fenomeno portoghese, idolo dei tifosi del Real Madrid, ha riportato la tranquillità nell’ambiente blancos. Carletto Ancelotti, dopo aver visto sfumare il premio di allenatore dell’anno 2014, non potrà che essere contento: la coesione del gruppo è la base per continuare a ottenere successi, e con un Cristiano Ronaldo uomo spogliatoio niente può essere impossibile…

Renato Montagnolo

Commenta