Il Primato Nazionale mensile in edicola

DimeCuba è un’azienda rivolta ai cubani nel mondo, che ha cercato di offrire una soluzione migliore per rimanere in contatto con i propri cari rimasti sull’isola. Grazie al successo di questo servizio, inizialmente destinato ai cubani residenti in Spagna, DimeCuba ha potuto espandere i suoi servizi prima negli Stati Uniti dove ha diversi uffici e poi nel resto del mondo, Italia compresa.



DimeCuba ha esteso nel tempo i propri servizi alla spedizione di prodotti a Cuba,alla ricarica internazionale verso la compagnia di telefoni mobili Cubacel e verso il servizio di prenotazione viaggi a Cuba: hotel, voli e auto.

In questo modo DimeCuba ha potuto soddisfare la richiesta di tutti i servizi di base di cui i cubani che vivono all’estero hanno bisogno per essere più vicini ai loro cari sull’isola. In altre parole, con DimeCuba è molto più facile entrare in contatto dall’estero con chi vive a Cuba e poterlo assistere nei suoi bisogni primari.

DimeCuba, quindi, riduce la distanza tra Cuba e il resto del mondo con l’utilizzo di tecnologie avanzate: moderne piattaforme digitali, sistemi di pagamento sicuri, attenzione immediata attraverso più canali e una presenza importante su tutti i social network.

Come funzionano i servizi di DimeCuba?

Attualmente, centinaia di migliaia di cubani godono dei servizi di DimeCuba. Tuttavia, è importante evidenziare l’ampia varietà dei suoi servizi e vantaggi.

Ricariche internazionali

DimeCuba consente ricariche Cubacel a Cuba, attraverso la sua piattaforma automatizzata. Queste ricariche sono sicure ed estremamente veloci, permettendo di ricaricare qualsiasi telefono a Cuba in pochi minuti.

I prezzi sono competitivi e c’è anche la possibilità di fare ricariche all’ingrosso, che sono ancora più economiche. Ricaricare i cellulari a Cuba è semplice e comodo perché può essere fatto direttamente dal portale DimeCuba, dalle sue applicazioni Android e IOS, o chiamando il suo centro di assistenza clienti. Inoltre ad ogni ricarica si accumulano punti con i quali si ottengono sconti per il resto dei servizi DimeCuba.

Spedizioni a Cuba

DimeCuba offre anche un servizio eccellente per spedire prodotti, compreso cibo, a Cuba. In questo modo, il suo ampio catalogo di articoli copre tutto ciò di cui i cubani hanno bisogno sull’isola. Sul sito web di DimeCuba puoi acquistare cibo, bevande e bibite che vengono spedite a casa tua in tutta Cuba, entro un periodo massimo di una settimana. Inoltre, DimeCuba offre un’ampia varietà di articoli come elettrodomestici, articoli per la casa, regali, telefoni cellulari, articoli di bellezza e molto altro.

Viaggi a Cuba

DimeCuba si occupa anche di tutto ciò che ti serve per goderti un viaggio a Cuba: biglietti, prenotazioni alberghiere e noleggio auto. In questo modo, puoi cercare le migliori opzioni per biglietti economici per Cuba dall’Europa, compresa l’Italia, nel motore di ricerca online della compagnia. Allo stesso modo, l’azienda gestisce le prenotazioni di auto a Cuba. 

La società gestisce anche servizi di prenotazioni alberghiere a Cuba, Repubblica Dominicana e Messico, con ottimi sconti sui piani vacanza. Infine, DimeCuba si occupa del trattamento di documenti come passaporti, autorizzazioni per minori e poteri speciali. Il servizio è disponibile anche per tutti i cubani residenti in Italia.



La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta